mercoledì 5 settembre 2012

Mercoledì da leoni

La piramide è stata scalata e discesa. Non sarà l'ultima vostra fatica ma è stata affrontata bene. Tutti nei tempi, quasi tutti fino alla fine. Alcuni, va detto, ampiamente sotto i tempi. Non vuol dire soltanto che stiamo lavorando bene, vuol dire che un certo numero di voi - quest'estate - ha lavorato in autonomia, con intelligenza e volontà.

Il mio compito ingrato è quello di continuare a ripetervi che non abbiamo ancora fatto un cazzo, che dobbiamo ancora dimostrare tutto, che solo il campo dirà chi siete voi e chi sono io. Ma la strada è questa, abbiamo preso lo svincolo giusto e per ora siamo tutti in carreggiata. Lo vedo nelle vostre facce, lo vedo da come cercate di rimanere compatti, in gruppo. So quanto costa. So quanto fa male. So tutto. E so anche che stasera sarete di nuovo tutti lì, con la pioggia o col sereno. Il treno parte sempre alla stessa ora. 21:30, Binario 1.

Domani abbiamo in programma l'amichevole con il Real Azzurra. Questa sera definirò l'orario assieme al loro allenatore. Rimane l'incognita meteo e, conseguentemente, l'incognita campo. Pertanto fate come sempre: scarpe da ginnastica e scarpe da calcio. Un piccolo spassionato consiglio: aggiungete i parastinchi.

Come potete vedere qui a fianco, il calendario è stato aggiornato ed è ora nella sua versione definitiva. Il ripescaggio del Calcara ci regala due partite in più. Una nota positiva che determina un leggero allungamento del campionato. Prendetene nota e bloccate di conseguenza le vostre agende. Il viaggio a Disneyworld a farvi inculare da Topolino spostatelo a Natale: risulterà tutto più romantico.

Fate stretching tutte le volte che potete.

A stasera,
Il Mister

Nessun commento:

Posta un commento