venerdì 28 settembre 2012

preconvocazione. mercoledì 3 ottobre ore 21, Villanova - PRATELLO FC (Coppa Stadio)

Questo weekend non si gioca. Avrò dunque il piacere di rivedere i vostri faccioni lunedì 1 ottobre, ad allenamento (ore 21:30 pronti in campo avendo a disposizione - come SEMPRE - scarpe da ginnastica e scarpe da calcio).

Controllate per favore che nella vostra borsa non sia finito per sbaglio il ghiaccio spray. Non lo troviamo più né io, né Giosuè, né Marco.

Vi chiedo nel frattempo di segnalarmi la vostra disponibilità per la prima partita di Coppa Stadio che disputeremo mercoledì 3 ottobre alle ore 21 presso il Cerè di Via Torino, medesimo campo sul quale abbiamo giocato l'ultima partita. Rispondete al post indicando se siete disponibili, così mi agevolate le convocazioni. Seguirà, nella giornata di martedì 2 ottobre, il post con le convocazioni vere e proprie.

L'allenamento di ieri è stato svolto da sole 11 persone. Di queste, tre (Viani, Schiavo e Colonna) hanno svolto lavoro differenziato in quanto reduci da infortunio. Dei rimanenti 8, solo 5 (Lanzellotto, Olivieri, Curatola, D'Amato e Gatti) facevano parte delle 15 persone che ieri hanno giocato la partita contro il Bar Gil. Operativamente parlando, 8 persone per 3 allenatori. Fate voi.

Lasciando ovviamente perdere chi si è debitamente giustificato, si tratta - comunque - di un'affluenza scarsa. Forse qualcuno di voi pensa che il secondo tempo di mercoledì, incoraggiante sotto diversi punti di vista, lo esenti da qualunque altro onere e che, ormai, la vittoria sia lì ad attenderlo come una promessa sposa. Se così fosse, sappiate - a titolo puramente informativo - che una mentalità di questo tipo non c'entra un cazzo con quella di un calciatore.

Ieri, comunque, abbiamo provato un paio di situazioni offensive su calcio d'angolo.
Sono certo che già le conosciate tutte.

A lunedì,
Il Mister


12 commenti:

  1. Al netto di stravolgimenti lavorativi sarò presente al campo e siccome sono il difensore più forte anche in campo...

    RispondiElimina
  2. Il ghiaccio l'ho preso io per ultimo dal banco di scuola dentro lo spogliatoio accanto al borsone verde (orribile) e l'ho rimesso dov'era... Tra l'altro son stato uno degli ultimi a uscire quindi o è rimasto lì o giosuè se l'è messo in culo.
    Comunque se non si trova lo ricompro io entro mercoledì.
    Per la partita di mercoledì, vista la situazione caviglia, preferirei attendere sino a lunedì prima di pronunciarmi... non vorrei giocare con due cavigliere sino alla fine dell'anno. già son scarso di mio -.-


    toni

    ovviamente disponibile a immolarmi se non ci fossero punte arruolabili.

    RispondiElimina
  3. Come anticipato, non so ancora se potrò esserci; appena quei simpaticoni del Collegio dei Periti mi dirà quando hanno fissato il prossimo incontro, vi saprò dire!
    Ad ogni modo lunedì ci sono!

    Alessio

    RispondiElimina
  4. Ci sono, anche se il nostro fluffer ufficiale baldi non dovesse farcela.

    tommaso.o

    RispondiElimina
  5. Presente per la coppa.
    Non ho il ghiaccio spray.

    Clem

    RispondiElimina
  6. La mia assenza di giovedì l'ho comunicata al mister, tuttavia mi dispiace di non aver fatto lo stesso con la squadra. Sono arruolabile per mercoledì in coppa. Ci si vede comunque prima lunedì.

    Buona domenica a tutti


    Lemmo

    RispondiElimina
  7. causa lavoro non penso di esserci PQ

    RispondiElimina
  8. http://it.wikipedia.org/wiki/Fluffer

    Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e frattanto porgo cordiali saluti.

    Tommaso.o

    RispondiElimina