venerdì 3 agosto 2012

Vado - PRATELLO: lunedì 3 settembre amichevole di lusso per l'overture giallonera. E intanto si apre un "caso Schiavo"...

Sarà il Vado, fresco di promozione in SuperEccellenza, a testare per la prima volta il Pratello FC targato 2012-2013. L'amichevole, fissata per lunedì 3 settembre, comincerà alle 21 proprio a Vado. Un incontro importante, organizzato dal DS Lanzellotto, che cadrà nel bel mezzo della preparazione e che la squadra giallonera dovrà dunque capitalizzare al meglio per prendere confidenza con il campo e con le proprie gambe. Gli osservatori prevedono che sarà difficile, per quella data, attendersi un gioco spumeggiante. "I carichi di lavoro, però, non devono essere un alibi - ha dichiarato mister Lucatti ai nostri microfoni - Anche se il risultato non è prioritario, mi aspetto che tutti diano il massimo sotto il profilo dell'impegno e della ricerca del gioco. Le scampagnate non sono mai state nelle mie corde - conclude il tecnico genovese - non lo erano quando giocavo e di sicuro non cominceranno ad esserlo ora".

In arrivo da Cuba, nel frattempo, la cartella clinica di Schiavo, reduce da un misterioso periodo di villeggiatura nell'isola caraibica. Secondo indiscrezioni, l'aitante mediano giallonero avrebbe accusato malori dovuti a notti sregolate e inconsulti erotismi di frontiera. Il file (nome in codice "Sciolta") è assolutamente secretato ma sappiamo che è stato richiesto con urgenza da Mister Lucatti in persona, che vuole vederci chiaro. Sulla vicenda sarà sentito come testimone anche Stefanizzi, che però ha già nicchiato: "Io mi occupo solo di fotografia" - si è limitato a rispondere il coriaceo centrale salentino, subito prima di sottrarsi ai microfoni dietro i finestrini oscurati del suo Suv. Irraggiungibile, invece, il campione sannita. L'agente del giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni. è in ogni caso comune, tra gli addetti ai lavori, l'opinione che l'affaire Schiavo possa dominare le assolate cronache d'agosto della stampa scandalistica.

In una nota di giornata, infine, la dirigenza del Pratello ringrazia il Vado per l'ospitalità.

3 commenti:

  1. Ottimo!! soprattutto per il giorno !

    p.s. mi son rotto qualcosa nella caviglia ieri giocando a 7 sui campetti del diavolo, dovrebbe essere uno di quegli ossicini che non servono visto che son riuscito a giocare comunque, fare due pere e far segnare quella ciofeca di olivieri.

    toni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dai, tanto abbiamo un sacco di punte e stanno tutte benissimo. state attenti, cazzo.

      Edo

      Elimina
  2. Dio cane il sintetico!!! Olivieri c'era anche quando mi sono rotto il crociato...che sia uno iettatore!?

    Comunque Stefanizzi si aggira con una maggica Lybbra, non col SUV!

    Vamos Pratello

    Pedro A.

    RispondiElimina