lunedì 12 novembre 2012

ALLENAMENTO DEL LUNEDì

Ciao ragazzi, questa sera si terrà il regolare allenamento del lunedì. Alle 21:30 tutti pronti, con scarpe da calcio e da ginnastica. Purtroppo sono fuori Bologna per lavoro e anche se farò di tutto per rientrare in tempo, non sono in condizioni di garantire la mia presenza. Mi terrò, comunque, in contatto con lo staff per fare in modo che il vostro allenamento non abbia a patirne. Mi scuso anticipatamente con tutta la squadra nel caso non dovessi riuscire ad esserci in prima persona. Sappiate che non dipende dalla mia volontà.
è importante, però, che ci siate voi. Questo weekend non giochiamo. La prossima partita è fissata per lunedì 19 e quindi questa settimana abbiamo la possibilità di allenarci con calma. sono momenti preziosi che, nell'economia di un campionato breve e sincopato come il nostro, è fondamentale sfruttare al 100%. Mi aspetto un'affluenza che sia in grado di testimoniarmi questa consapevolezza. Stiamo andando bene ma non siamo ancora "grandi". Questa sera, se mi sarà possibile a causa dei vari spostamenti, cercherò di spiegarvi perché.

Permettetemi infine di rinnovarvi i complimenti per la prestazione di sabato. In certi momenti è veramente un piacere guardarvi.

Il Mister

5 commenti:

  1. Presente agli allenamenti ma sicuramente assente per la partita con l'Atletico, vi seguirò con ansia da Parigi.

    RispondiElimina
  2. Causa lopez al quadricipite, forse salto.
    Vediamo quanto mi fa male piu tardi... Per ora son ko...
    Toni

    RispondiElimina
  3. Io ci sono...Edo spero che quiei momenti in cui ti fa piacere guardarci non siano quelli sotto la doccia...

    A stasera

    Pietro A.

    RispondiElimina
  4. probabile che neanche io riesco a venire stasera
    Nic.

    RispondiElimina