martedì 20 novembre 2012

NOTA DEL MISTER

Buongiorno a tutti.
Ieri sera si sono presentati al campo Tirelli, Colonna, D'Amato e Baldi. Un totale di 4 giocatori, a disposizione di Pegolo e Di Marco, che hanno sostituito Mister Lucatti, impossibilitato per motivi di salute. L'allenamento non si è tenuto per la scarsa affluenza e anche perché Napo si è permesso di mandare tutti a casa non ritenendo che quattro persone avessero il diritto di allenarsi. Due, quindi, le cose da dire:

1) capisco che l'annullamento della partita possa far scendere la catena, capisco tutto ma 4 persone mi sembrano, onestamente, troppo poche. Forse dovevo semplicemente annullare la seduta, ma il fatto che io non mi sentissi bene non mi sembrava ragione sufficiente per impedire a voi di allenarvi. Chiedo scusa a chi si è sbattutto lo stesso per venire al campo, mostrando un attaccamento alla maglia che sarà ripagato al più presto.


2) vorrei capire in ragione di quale principio un custode che dovrebbe starsene al posto suo decide di impedire un allenamento per il quale noi, comunque, paghiamo. Vorrei capire in ragione di quale principio questa persona si permette, di fatto, di mandare a casa chi - legittimamente - è lì per allenarsi. Nei confronti di Napo ho sempre sostenuto la linea morbida, ma non accetto che i miei ragazzi - giocatori o staff tecnico poco importa - vengano trattati in questo modo. Quindi con Napo o ci parla la dirigenza o ci parlo io. Ditemi voi e mi regolo di conseguenza, già da giovedì.


Grazie a tutti.


Il Mister

Nessun commento:

Posta un commento