venerdì 23 novembre 2012

CONVOCAZIONI. PRATELLO FC vs Pontevecchio

Altro giro, altra corsa. Il Pratello affronta il Pontevecchio nel penultimo turno del girone d'andata (in realtà è il terzultimo perché dobbiamo recuperarne una).
Il calcio d'inizio è fissato per le ore 14 di sabato 24 novembre sul campo del Lucchini.
Il ritrovo nello stesso luogo alle ore 13.
Il numero a cui dovete pensare più ossessivamente, però, è il 3, non solo perché è il numero di goal segnati dalla Samp nell'ultimo derby (vinto, per chi non lo sapesse, 3a1) ma anche e soprattutto perché è il numero di punti che dobbiamo fare, a tutti i costi, domani.
Le prime sono là davanti, hanno un paio di lunghezze di vantaggio e non ci regaleranno niente. Proprio come noi, che domani scenderemo in capo senza regalare niente, imponendo da subito un ritmo alto e aggressivo, pressando l'avversario con ordine e regolarità, andando a riprendere subito chi ci dovesse fregare la sfera, cercando sempre il gioco, cioè il compagno vicino e, appena possibile, la profondità.
Ma soprattutto tirando, tirando il pallone verso la porta avversaria con tutta la violenza che la legge - saggiamente - ci vieta di usare contro i nostri simili.

Convocati:

PORTIERI
1. Bartolacelli
2. Franco

DIFENSORI
3. Lanzellotto
4. Curatola
5. Stefanizzi
6. Tirelli
7. De Biagi
8. Borreggine
9. D'Arienzo

CENTROCAMPISTI
10. Berrettoni
11. Innocente
12. Schiavo
13. Viani
14. D'Amato

ATTACCANTI
15. Carrozza
16. Vieceli
17. Bonaventura

Chi avesse qualche problema a farsi tutta la partita in panchina, me lo faccia sapere e sarà depennato a vantaggio di altri che attualmente non sono nemmeno convocati.

Carichi!

A domani,
Il Mister

9 commenti: