giovedì 1 novembre 2012

PRECONVOCAZIONE. Savigno vs PRATELLO FC - lunedì 5 novembre ore 21

Oggi non ci si allena, è festa.
Vi consiglio tuttavia, fra domani e dopodomani, di farvi - in responsabile autonomia o in gruppo - una piccola sgambata (corsa blanda e continua, mobilità articolare, stretching e qualche scatto).

La prossima partita di campionato è in trasferta. una trasferta vera, fuori sede, a Savigno. Giochiamo lunedì 5 novembre alle 21, quindi è verosimile che si debba partire da Bologna non dopo le 19.
chi ha un'auto, la metta al servizio della causa.

Cominciamo a segnalare la nostra disponibilità ad essere convocati rispondendo a questo post.

Le convocazioni ufficiali saranno pubblicate fra domenica sera e lunedì mattina entro le 10.30

Grazie.

Il Mister

21 commenti:

  1. a disposizione, e mezzomunito

    Pietro C.

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, ma visto che fino alle 19.15 sarò a Zola Predosa vado direttamente al campo.

    RispondiElimina
  3. Lunedì dovrei tornare a Bologna per le 19.30 (salvo ritardi del treno) quindi direi che non ci sono. Ci vediamo all'allenamento del giovedì.

    Mi raccomando, carichi ma tranquilli e lucidi, che questa partita si deve vincere!! Dai!!!!

    Giosuè

    RispondiElimina
  4. Assente, se volete vi presto la macchina..

    Alessio

    RispondiElimina
  5. Presente, ma ho un collaudo a Carpi per cui non posso essere sicuro dell'orario. Mi porto la borsa appresso e speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. Lavoro a Roma, per cui assente (e mi fa solo bene alla spalla)...

    Il Gatto

    RispondiElimina
  7. Ci sono, anche con macchina volendo. Nic.

    RispondiElimina
  8. Mi autosmentisco e ritiro la disponibilità alla trasferta di lunedi. Purtroppo sarò assente fino al 14/11 incluso. In bocca al lupo e a presto

    RispondiElimina
  9. io sono convocabile!
    probabilmente un mio amico potrebbe prestarmi la macchina e, in tal caso, quattro persone potrebbero venire con me.
    per conferma circa la disponibilità dell'auto scriverò qui lunedì mattina.

    buon weekend!

    clem

    RispondiElimina
  10. Mikkel NON CONVOCABILE sono in danimarca rientro lunedi sera alle 22.30 all'aeroporto.

    RispondiElimina
  11. Non allenato e purtroppo non convocabile. Dovrò restare a Vicenza. Mi raccomando, in bocca al lupo per domani!

    RispondiElimina