mercoledì 30 aprile 2008

CONVOCAZIONE - 1 MAGGIO

A tutti coloro che non hanno alcuna voglia di allenarsi domani...

Ci troviamo al parco Talon??? Chi c'è domani?

Ecco i convocati:

Albanese
Torosani
Lanzellotto
Giglioni
Trapezio
Munari
Guidi
D'uva L.
Antoniadis
Carrozza
Trombetti
Fedi
Lucatti
Sammarruco
Gatti
Schiavo L.
Dirigenti
Lemmo
Lanzellotto R.
Lorenzi
FIGA 1
...
FIGA N
insomma chi vuol venire....


P.S. Comunicazione da Mister8: "ricordatevi di rispondere anche alla convocazione per la coppa altrimenti lascio tutto!!!" (come i matti... l'ho ripete ogni volta che ha qualcosa da fare per il pratello :) )

8 commenti:

  1. con sentita ammirazione per il tocco di classe "figa 1... figa N",
    Edo presente cum patatine e beveraggi.

    RispondiElimina
  2. tanto per la cronaca ci sono già edo, sara, pegolo, rossana, carrozza andrei, sabrina, top, cesare, morro e tanti altri e soprattutto c'è la famosa figa n!
    accorrete numerosi!

    RispondiElimina
  3. io ci sono x la partita, e mi piacerebbe giocare un po' di più visto che lunedì i 20 allunghi li ho fatti tutti...

    RispondiElimina
  4. Chi ha scritto "lo ripeto"->"l'ho ripete" è un criminale verso la lingua italiana

    RispondiElimina
  5. Io ci sono! E segnerò anche tre gol!

    RispondiElimina
  6. cmqe ci sono anche per la partita.
    carico.
    edo

    RispondiElimina