martedì 29 aprile 2008

Pre-convocazione


Visto e considerato che il primo di maggio non ci si può allenare mi occorre la vostra collaborazione per sapere chi potrà giocare la partita contro il derbigum del 3 maggio alle ore 14 al campo sportivo Barca.Questo post è condizione sine qua non per essere convocato quindi prego Paolo di conoscere e mettere a commento anche l'eventuale presenza di Antoniadis.
Tutti gli altri hanno internet e quindi devono dare la disponibilità,pena l'esclusione(è gradito anche la non disponibilità cosi almeno sono sicuro).
Buon primo maggio a tutti,io sarò a pesaro fino a sabato mattina,quando ripartirò per guidarvi nella coppa csi...Intanto vi farà piacere sapere che la prima finalista ai play-off è l'osteria grande che ha fatto fuori il più quotato vittoria....incredibile!!
Il mister

16 commenti:

  1. Io non ci sono,sono al lavoro,quindi non potrò tenere la bandiara(ina).
    Però mi sto allenando!
    incredibile!

    RispondiElimina
  2. io torno sabato mattina quindi sono presente e disponibile per il match.

    RispondiElimina
  3. Presente, adesso chiedo ad antoniadis così ti faccio sapere.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. presente


    Vaffanculo al fatto che non giocheremo più in casa (intesa come lucchini)

    RispondiElimina
  5. presente.


    p.s. ovviamente il vittoria ha perso perchè gli mancava una punta di peso.

    RispondiElimina
  6. ero io , nel senso che ero io sia quello che ha dato la presenza che la punta di peso mancante al vittoria per conquistare la vittoria conquistala per noi ale ale ale pratello ale ve ne facciamo tre se ne facciamo quattro viva viva peppe gatto, se ne facciamo cinque non lo so.
    torno a lavorare va'.

    RispondiElimina
  7. edo presente.
    ...
    l'osteria grande in finale playoff... ma vi ricordate ke vecchi? ma vi rendete conto di quanto siamo stati fessi?

    mammamia...

    RispondiElimina
  8. Scusate è da un po' che non leggo il blog... mea culpa... domani ci sono! e ieri ero al parco talon pure, ma non vi ho visto... ero ubriaco però, nel pratone del talòn, a rotolarmi sull'erba con la scusa di giocare a calcio, sbeffeggiato da un bambino di 8 anni di nome Giovanni...

    RispondiElimina