lunedì 14 aprile 2008

allenamento

ricordo ai signori giocatori del pratello che la sospensione la decido io e quindi fino a che il MISTER ,ovvero sempre IO,non lo annulla gi allenamenti sono confermati.
Purtroppo la disdetta va data un mese prima ,se no potete star sicuri che avrei già levato gli allenamenti.Pagheremo anche maggio perciò tanto vale non buttare via i soldi e venire a tirare due calci al pallone.Più siamo più è facile divertirsi e magari tirare fuori una partitella decente,dopotutto vi faccio fare solo un pò di riscaldamento,che male non può farvi.E' caldo,i palloni sono gonfi,abbiamo pure i cinesini per delimitare il campo,ci potremmo divertire....

«I pomeriggi che ho passato a giocare a pallone sui Prati di Caprara
(giocavo anche sei-sette ore di seguito, ininterrottamente: ala destra, allora, e i miei amici,qualche anno dopo, mi avrebbero chiamato lo “Stukas”: ricordo dolce bieco)sono stati indubbiamente i più belli della mia vita. Mi viene quasi un nodo alla gola,se ci penso. Allora, il Bologna era il Bologna più potente della sua storia:quello di Biavati e Sansone, di Reguzzoni e Andreolo (il re del campo),di Marchesi, di Fedullo e Pagotto. Non ho mai visto niente di più bello degli scambi tra Biavati e Sansone (Reguzzoni è stato un po’ ripreso da Pascutti).Che domeniche allo stadio Comunale!».
Pier Paolo Pasolini

9 commenti:

  1. dai ragazzi allenatevi! ma soprattutto se ci sarete scrivetelo sul blog così quelli che "non ci vado perchè tanto non c'è nessuno" si ricredono e magari vengono anche loro!
    se riesco a finire quello che devo studiare oggi state tranquilli che faccio un salto anche io!

    RispondiElimina
  2. dopo una settimana di bagordi in quel di milano, rieccomi pronto ad allenarmi...ci vediamo stasera

    RispondiElimina
  3. Ragazzi scusatemi ma stasera salto l'allenamento, ma non perchè eravamo solo in 4 giovedì, bensì per una cena di compleanno che non posso saltare assolutamente. Spero comunque che stasera ci sarà un buon numero di persone, così come giovedì,quando ci sarò anch'io.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. c sarò,lo so l'ho detto 1939822998 volte ma lo ripeto pure questa volta.

    RispondiElimina
  5. ci sarò.
    se mi parte un bronco in mezzo al campo, raccoglietelo e riportatemelo con guanti sterili.
    no dai, dovrei stare meglio...
    ...
    ...
    perché non ci credo nemmeno io?

    edo

    RispondiElimina
  6. giggio hai sbagliato,l''ha detto 1939822997 volte

    RispondiElimina
  7. a proposto,io ci sono,ma quello ormai è un classico

    RispondiElimina
  8. chiedo scusa, ma stasera non sarò a bologna, in quanto bloccato a casa a mamma mia... però giovedì non mancherò! Scusate ancora!

    RispondiElimina
  9. cmqe, da sampdoriano, il bologna resta una squadra di merda, con dei tifosi di merda e dei colori di merda. pasolini mi scuserà...

    RispondiElimina