lunedì 14 aprile 2008

Festa di laurea del mister


E già per chi non lo sapesseil mister8 si è laureato in un piovoso giorno di marzo e il 18 aprile (venerdi)terrà una meravigliosa festa ai giardini del baraccano.
La formula è:io pago una quota a testa e voi bevete quindi il compromesso è che se mi fate sapere che ci venite alla festa poi ci dovete essere se no mi fate spendere dei soldi a cazzo e magari ci facevo bere a gratis qualcun'altro...quindi come commento a questo post,mettete la vostra adesione,per favore firmandovi cosi potrò sapere quanti e chi siete e andare a pagare.inoltre evitate di commentare e poi darvi risposte stupide nei commenti perchè così mi rendete difficoltoso il conto.
Insomma la morale è: Io voglio farvi bere come dei cammelli a scrocco quindi rendetemi la vita facile questa volta...per favore!!!!
La festa si terrà al Baraccano dalle 22 alle 2,30-3 quindi magari il venire implica anche il fattore arrivo prima delle 2 o ancora prima in modo da usufruire delle delizie che io vi metto a disposizione.

Cambio di programma:

COPPA CSI CALENDARIO


1° giornata 19.04.08

Derbigum – Lagos

2° giornata 23.04.08

Lagos – Pratello


3° giornata 03.05.08

Pratello – Derbigum


4° giornata 10.05.08

Lagos – Derbigum


5° giornata 17.05.08

Pratello – Lagos

6° giornata 24.05.08

Derbigum - Pratello


21 commenti:

  1. Chiedi di spostare la partita coi Laghi!

    L'idea di giocare sbronzi è pessima, come del resto quella di contenersi alla festa, ma qualcosa dovrrò pur scegliere...

    Garantisco, in ogni caso, la mia presenza ad entrambe le manifestazioni!!!

    Ergo, come ogni volta che vado fuori a magnà o a beve, nel conteggio io valgo per 2!!!

    P.S. Stasera assente, come già detto, causa esame di merda domani mattina...

    RispondiElimina
  2. mi dissocio da Alfredo...secondo me da sbronzi rendiamo di più:) quindi, come è facile intuire, venerdì ci sarò anch'io

    RispondiElimina
  3. Il dubbio non c'è più, le mie preghiere sono state esaudite, per cui sabato prossimo non si gioca e venerdì sera si testeranno a dovere le proprie qualità enzimatiche del fegato!!!!!

    Comunico già da ora la mia assenza il 24 maggio per l' ultima partita della Coppa contro le Gomme da Masticare, mentre il 3 maggio, per l' andata sempre contro quei simpatici avversari, spero di fare in tempo ad esserci perchè arriverò al Marconi di Bologna alle ore 11; di certo sarò rincoglionito, perchè il mio aereo partirà da Lisbona alle 8!!!!

    RispondiElimina
  4. giggio venerdi sera presente alla stragrandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Presente per la festa mister.
    Paolo

    RispondiElimina
  6. serioli presente alla festa! impossibilitato a partecipare alla coppa perchè mi sono strappato di nuovo! CAZZO!

    RispondiElimina
  7. io e consorte quasi sicuramente ci saremo (salvo impegni lavorativi a sorpresa..). gli altri pratelliani sono al momento assenti, quindi non posso garantire per loro.

    RispondiElimina
  8. Ci sarebbe anche
    Walter (coinquilino di edo).
    Edo

    RispondiElimina
  9. io l' avevo gia detto!!! non ti scordare eh? presente presente...

    trapez

    RispondiElimina
  10. Otto... adesso fai il numero... facci firmare un documento su cui promettiamo solennemente di essere presenti agli allenamenti A VITA, e chi non firma non beve!!!!

    RispondiElimina
  11. yeah! scusami il ritardo mister, ma gli impegni si accavallano come le gambe di sharon stone... tutto ciò per dire che ci sono domani, molto probabilmente con Alessandra (la mia ragazza, così non mi chiedi come si chiama eheh)! a stasera all'allenamento!!!

    RispondiElimina