giovedì 10 aprile 2008

TUTTO ORGANIZZATO!!


Prima di parlare di cose serie,vorrei farvi vedere l'allenamento di queste RAGAZZE,da notare che il video era intitolato su youtube:l'allenamento più bello della mia vita" (per averne la prova:http://www.youtube.com/results?search_query=l%27allenamento+pi%C3%B9+bello&search_type=)

Cari ragazzi,
come sicuramente sapete, ieri la dirigenza si è riunita per parlare delle tre questioni fondamentali: carcere, Pavese, festa di quartiere del 25 aprile.
Ma procediamo con ordine.

CARCERE
Di questo si sono occupati principalmente Edo e Marta. La partità molto probabilmente si farà e le date che proporremo alla direttrice del carcere saranno 17 24 o 31 maggio, dopo aver sentito le loro controproposte si sceglierà la data definitiva.
Inoltre: i ragazzi del carcere sono minorenni, quindi niente macchine fotografiche o telecamere e soprattutto ci dovrenno fornire più avanti una specie di codice comportamentale da tenere quando saremo all'interno della struttura.
Ultima cosa, la direttrice vorrebbe non una sola partita ma una serie di partite da disputarsi nel fine settimana, almeno una volta al mese.

FESTA DI QUARTIERE
La festa del quartiere si svolgerà in via del Pratello dalle ore 12 in poi in data 25 aprile.
Noi occuperemo una piccola postazione al gazebo del Mutenye (adesso di preciso devo parlare con il boss) con un banchetto con flyer illustrativi su chi siamo, cosa facciamo e altro preparati da Edo e un bel cartellone "Pratello F.C." preparato dalle manine esperte di Mauretto e della sottoscritta.
Alla festa tutti tassativamente con la maglia o il cappellino della società e potremo ovviamente partecipare a tutti i tornei di briscola, biliardino e altro a patto che due di noi a rotazione stiano al banchetto.

FESTONE
La festa sarà al Pavese, Lollo ha già preso contatti con il signor Pavese e le condizioni per la festa sono:
-il locale è tutto nostro
-possiamo metterci all'entrata e chiedere un'offerta libera che va tutta a noi
-alcolici, personale e sponsorizzazione della festa saranno tutti a loro carico
-oltre i 500€ di entrate il 50% è nostro

in pratica anche se non ci guadagnamo non cambia nulla
La data della festa è stata fissata per sabato 10 maggio.

Infine per la questione soldi i 1500€ son da spendersi in questa maniera:
790+165 CSI
143,46 CAMPO
408 DIVISE NUOVE
e presto dovremo procurarci qualcosina per fare le magliette da vendere.

Spero di aver detto tutto.
Rossana

16 commenti:

  1. tanto lavoro per chi non merita un cazzo che tristezza...meno male che mancano solo tre partite,domani chiamo il gestore del campo per disdire gli allenamenti che mancano.giocheremo solo le partite,date i soldi che vi mancano e speriamo che non ci facciano pagare più niente.buona serata a tutti.finalmente anche io avrò una vita sociale.

    RispondiElimina
  2. Bene per quanto riguarda tutto, sarò presente sia in carcere (in qualità di detenuto ovviamente, ma a quel punto giocherei nella Dozza F.C. i 18 anni sono superati da un pezzo!) sia alle due feste...

    Per quanto riguarda la presenza/assenza agli allenamenti, di cui giustamente si lamenta il mister, mi scuso con tutti per la mia assenza di stasera, ma un bel cocktail di febbre e studio mi ha messo ko; però non mi sembra giusto mollare tutto così, per poi andare a fare delle sonore figure di merda nelle prossime partite. Non ci sarò anche lunedì per cause di studio, ma poi, cacchio, avrò finito gli esami, o per lo meno non se ne parlerà fino a giugno (grat... grat...), per cui garantisco la mia piena disponibilità ad esserci sempre.

    Forza ragazzi... non dobbiamo mollare!!!!

    RispondiElimina
  3. il discorso della vita sociale era solamente una battuta.Io mi sono informato se c'erano l'allenamenti,nn ho visto ne post ne comunicazioni varie e visto l'andazzo nn so venuto,credendo in una "sospensione".Se si continua vengo.ora ke TUTTI giustifichino l'assenza.

    RispondiElimina
  4. Cari ragazzuoli, io avevo giustificato l'assenza (m'hanno spostato l'esame a oggi alle 14.00, ma non sarei venuto comunque).
    Tropper persone vengono POCO, e quando NON vengono spesso non giustificano. Ora chiedo "agli uomini di buona volontà": vogliamo continuare gli allenamenti? Prima di disdire e mandare a monte tutto, vediamo se C'E' gente che vuole continuare ad allenarsi? Se vogliamo alzare la Coppa dei Poveri dobbiamo continuare (anzi, per qualcuno REINIZIARE) a muovere decentemente le gambe. Ora chiedo: CHI E' CON ME?

    RispondiElimina
  5. giggio era una battuta anche la mia,io non ho nessuna intenzione,comunque, di continuare gli allenamenti perchè è una perdita di tempo e ragazzi come denis (che viene direttamente ad allenarsi da milano) vengono letteralmente presi in giro,quindi meglio dare la possibilità anche a loro di rilassarsi.Siamo in 20 e io mi ritrvo con tre persone all'allenamento,non credo siano tutti tifosi della fiorentina.Manca la voglia,allora si fa come tante squadre amatoriali che vanno solo a giocare e bona.Senza avercela con nessuno si pensa a fare quello che siamo in grado di fare,chiuso.A proposito durante tutto l'anno ho sempre detto che gli allenamenti sono confermati fino ache io e solo io non li annullo.Ci vediamo sabato 19 aprile per giocare e venerdi 18 per la festa,con questo,buon week-end e votate con coscienza.

    RispondiElimina
  6. va bene magari ho frainteso sia la frase sia il post.Comunque io parto oggi pomeriggio(venerdi)per terni e torno domenica pomeriggio quindi lunedi sera c sarò,anche se saremo in pochi.promesso.

    RispondiElimina
  7. Avrei 2 questioni, che snocciolo in ordine sparso:
    1)Visto che c'è una festa organizzata da noi, visto che io faccio finta di suonare in un gruppo pseudorock postcontemporaneo new wave, sarebbe possibile porganizzare per poter suonare al Pavese? Ovviamente non monopolizzerò la scena con 2 ore visto il nostro livello, però se fosse possibile, suonerei volentieri qualche pezzo!
    2)Per gli allenamenti io sono pienamente d'accordo col mister, e non lo dico per dare contro a Giggio e Alfredo, di cui so che sono disponibili all'allenamento, ma mi riferisco che non sono 2 persone a cambiare le cose: 6+2=8... è un po' pochino... almeno da essere una decina, allora ha senso parlare di squadra e di gruppo! Conto su di voi, nella speranza che i desaparecidos per una volta possano ribaltare le sentenze storiche e tornare a combattere per la causa del Pratello! Un bacio passionale a tutti, senza rancore perchè trattasi di un gioco e perciò dovrebbe essere un piacere per tutti dare 2 calci ogni tanto! Se non c'è gusto che piacere è (vedi Proietti Gigi)

    RispondiElimina
  8. ha ragione denis.
    ho letto solo l'ultima frase.
    se non ti lecchi le dita godi solo a metà.

    RispondiElimina
  9. Il concerto dei Terrorswing dentro al Pavese sarebbe splendido: 1) hanno un buon seguito, che si potrebbe tradurre in più entrate, ma soprattutto 2) ho proprio voglia di sentirli suonare, visto che sono stato costretto a perdermi la "prima" e pare siano bbbràvi.
    Io però conto pochino... proponiamo la cosa al Pavese e così vediamo che dicono...

    Quanto agli allenamenti, mi rimetto alla decisione definitiva del gruppo, ribadendo la mia volontà ad esserci a tutti gli allenamenti (come è quasi sempre capitato) a partire però da giovedì prossimo, che martedì mattina o l' ultimo (speriamo) esame.

    RispondiElimina
  10. io dico solo una cosa: il 25 aprile mi state a sentire per cortesia e io e mauro decidiamo chi sta al banchetto, ogni ora ci cambiamo a gruppi di due perchè io non voglio passare la giornata dietro al banchetto a dare volantini e tantomeno vicina a mauretto per tutto il giorno. per favore quando dirò a qualcuno di voi di stare lì lo fate senza dire nulla.

    RispondiElimina
  11. il comune ha deciso per voi,dobbiamo pagare fino a maggio compreso perchè la disdetta si da un mese prima.proviamo a vedere che succede con i prossimi allenamenti.io spero si riesca giocare perchè voglio farvi fare solo quello,fare una partitella e divertirci.Per quanto riguarda il 25 penso che nessuno sia in grado di reggere mauretto per tutto il pomeriggio,aiutiamo rossana.Terrorswing rulez!!

    RispondiElimina
  12. a proposito di allenamenti,occore anche pagare aprile oltre che regolarizzarsi per maggio,non è esentato nessuno anche chi non viene agli allenamenti,dobbiamo aggiornare e i benefit sono sospesi.

    RispondiElimina
  13. siccome so che il problema sia principalmente tecnico ed economico, almeno immagino, ovvero occorrerebbero le attrezzature (ampli, microfoni, luci, etc...) avverto che come dce alfio, l'ultima volta in una saletta di 2 metri quadri ci sono venuti a sentire in una trentina di persone, quindi ora si punta a qlcs in più, però cmq almeno 30 ingressi li potremmo fare. questo per dire che non è che ci voglio guadagnare, però neanche uscire per tutte le attrezzature da soli. Se volete ci si può accordare molto tranquilamente. Ovviamente non è che voglio farvi andare in perdita manco il pratello, cioè si tratta di sapere se con gli ingressi e lebevute in più ci si riesce a ripagare un attimino le attrezzature. Fatemi sapere.:)

    RispondiElimina
  14. chiaramente vediamo se il pavese ha già un impianto credo che a quel punto non dovremmo avere spese ne voi ne noi...

    RispondiElimina
  15. io ho voglia sia di venire ad allenarmi sia di giocare queste ultime partitelle. non vi assicuro però una costante presenza per i reali fastidi al ginocchio che già sapete.
    se a qualcuno non sta bene può tranquillamente dirmelo.

    RispondiElimina
  16. luca tu puoi fare tutto quello che vuoi,se no carrozza mi viene a picchiare e rossana gelosa se la prende con me...tu ci sei sempre anche senza menisco...dai ragazzi lo sapete perchè mi arrabbio,sapete che ci tengo e sapete quanti sacrifici ho fatto per starvi dietro,non mi pesa perchè mi piace ma a vole cascano le braccia...

    RispondiElimina