venerdì 4 aprile 2008

6 PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE



Dunque...da che parte cominciare? Ah, sì...con la formazione che vorrei proporre per la partita di Sabato. quindi:
Alfredo
Trapezio
Guido
Denis
Luca(il milanese)
Antonio


manca qualcuno??? credo di no, anche perchè ieri all'allenamento c'erano solo i sopraccitati. Più il sottoscritto, naturalmente, che però era presente in veste "allenatoriale" visto i malaugurati infortuni che lo perseguitano. Comunque, non sono qui a fare la morale a nessuno. Non sono nella posizione per farla, né, tantomeno, mi interessa farla. Volevo solo sapeste che ieri, all'allenamento immediatamente precedente alla partita di sabato, l'ultima partita del campionato, c'erano solo questi sei personaggi, appunto, in cerca di autore o per lo meno di una squadra che sia squadra sempre e non solo il sabato.
Due parole in più le vorrei spendere per Denis(e non me ne vogliano gli altri per cui provo profondo rispetto ed ammirazione)che, per venire ad allenarsi ed esclusivamente per questo, prende il treno da milano spadellandosi due ore di viaggio ogni volta...e per cosa?
Secondo me bisognerebbe che prendessimo esempio un pò tutti da lui. Ora non dico che ognuno degli assenti ingiustificati non avesse un buon motivo per esserci, solo che si può anche avvertire.
Ops! m'è scappata la morale, ma tanto non vi arrabbiate vero? alla fine nessuno di noi ieri si è arrabbiato, anzi.
Ci vediamo sabato...spero...io ci sarò a fare il tifo e voi?

4 commenti:

  1. SACROSANTO.
    mi fa piacere non essere il solo a pensare certe cose.
    un plauso sincero a chi ieri s'è presentato.
    sarei stato dei vostri, ma - come per altro da previo avviso - una cura di antibiotici più inutile che fastidiosa mi tiene lontano dal campo. e, tra parentesi, all'orizzonte non si scorge nessuna guarigione.
    vi abbraccio.
    edo

    RispondiElimina
  2. la partita è domani. solo perchè siamo messi male in classifica non significa che non siamo più una squadra. domani se si gioca male saprò già il perchè.

    RispondiElimina
  3. Ma allora domani, dove e quando?
    E soprattutto... perchè?

    Sono tanti i perchè interrogativi che mi vengono in mente... verranno fuori al momento opportuno!

    RispondiElimina
  4. grazie armando delle belle parole... comunque premevo dire che non è che torno da milano apposta, dovrei tornare comunque, per dormire su un letto e non sotto un ponte eheh! però vero è che dopo 2 ore e un quarto di treno fare le corse per venire ad allenarmi e trovare 4 gatti non è il massimo... cmq sempre forza Pratello! Non molliamo e spakkiamo sabato!

    RispondiElimina