lunedì 7 aprile 2008

RIUNIONE DIRIGENZA

Eccoci qua: bisogna sicuramente fare il punto delle varie situazioni festa, festa di quartiere e carcere. Si è proposta la riunione e riunione sia. Come proposto da Edo allora ci si troverà il giorno mercoledì 9 aprile al mutenye alle ore (io direi) 21.30.
Obbligo assoluto per la dirigenza (se ci sono problemi voglio che si avverta commentando a questo post) e per quanto riguarda i ragazzi della squadra, potrà partecipare chiunque sia interessato alle questioni di cui sopra o sia convinto di poter dare un parere utile.
In ogni caso invitiamo tutti a partecipare attivamente.
A mercoledì allora!

P.S.: So che questo post "oscurerà" quello dell'allenamento, quindi LEGGETE IL POST PRECEDENTE, mi raccomando, che l'allenamento è importante.

Baci a tutti voi,
Rossana

8 commenti:

  1. io ci sarò! e sarò pure puntuale! e avrò pure gli occhialetti da segretaria!

    RispondiElimina
  2. io ci sono. ma consiglio di posticipare l'orario a dopo manchester-roma, così magari qualcuno viene.
    edo

    RispondiElimina
  3. Ciao.Ci sarò anche io.Domani primo pomeriggio ho l'incontro con il Circolo Pavese.Caio

    RispondiElimina
  4. va bene anche posticipare l'orario così mentre voi guardate la partita io studio. grazie a tutti a domani

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, io non posso presenziare, ma consideratemi a disposizione per tutto ciò che riguarderà l'organizzazione della festa di autofinanziamento.

    RispondiElimina
  6. quindi è posticipata a dopo la partita?lollo

    RispondiElimina
  7. io ci sono nel post partita.
    Facciamo le 11?

    RispondiElimina
  8. ecco perchè adam mi voleva presidentessa. qua decido tutto io!
    alle 11 al mutenye ma per piacere, tutti con voglia di parlare seriamente sennò me ne stavo pure a casa a studiare o a vedere il dr house!

    RispondiElimina