lunedì 7 aprile 2008

Allenamento

Mi smbra inutile ricordare a tutti i giocatori del Pratello F.C. che oggi c'è allenamento come sempre in attesa del torneo delle Schiappe o di qualunque altro torneo a cui volessimo partecipare.Si tratta di venire a giocare tutti insieme a calcio,non farò allenamenti atletic perchè ormai non ce n'è piu bisogno,a voi al massimo serve un viaggio a Lourdes....Ore 21,30 pronti
qualcuno mi fa capire quand'è la riunione,oggi?Lunedi 7 aprile?insomma attendo notizie e giocatori per l'allenamento...ciao a tutti
Il mister

9 commenti:

  1. come precisato in chat, sto ancora spurgando catarro dai bronchi. oggi vado a farmi dare un'altra cura perché le precdenti non han funzionato e mi viene da sboccarmi i bronchi appena comincio a correre.
    propongo una riunione per mercoledì sera. da qualche parte. anche in un locale. molto open ma molto operativa. anche per la storia del carcere. cmqe vedo di attivarmi per dare i soldi che devo a chi di dovere.
    edo

    RispondiElimina
  2. tommy porta 2 racchette. nel caso in cui dovessimo essere solo noi due...

    RispondiElimina
  3. otto,gia sai ke nn verrò e il perkè.Giovedi nn ho scusanti(l'esame ce l'ho di mattina),vengo al 100%

    RispondiElimina
  4. ciao, stasera non sono presente, ho l'unghia dell'alluce che mi sta uscendo dalla sede e la sto convincendo a rimanere con mea.

    RispondiElimina
  5. Stasera ci sono. Chi non viene è ghei.

    RispondiElimina
  6. Serissimi problemi intestinali, peraltro recentissimi ed improvvisi (fino alle 5 del pomeriggio stavo bene)... preferirei evitare di concimare il Lucchini, anche perchè di sti tempi è già un campo di merda di suo... provvederò con fermenti lattici, medicinali ed eventualmente tappi, per fermare questo scempio entro giovedì sera!

    P.S. Vista la raccolta firme per la festa di laurea misterica, do la mia ovvia e convinta adesione al progetto "sfascia il tuo fegato, Otto ti ringrazierà"...

    RispondiElimina
  7. Come di consueto i soliti 6. Complimenti. Chi molla la squadra può andare dove lo porta il link sul mio nome.

    RispondiElimina