lunedì 30 marzo 2009

Allenamento

Non so quanti di voi se ne siano accorti, piove...Anche ieri ha piovuto per cui oggi il campo non sarà utilizzabile, vi toccherà correre, poco ma vi toccherà e tutto ciò sapete che vi farà bene quindi alzate le chiappe e presentatevi ad allenamento che in un'oretta si fa tutto, inutile dirvi che giovedì abbiamo la sudamericana.
Canonico ora ti sei laureato,ufficialmente non hai un cazzo da fare sarebbe il caso che dessi il tuo apporto al campionato.
ciao, tutti
Il Mister

7 commenti:

  1. AAA Cercasi passaggio per stasera causa scooter fuoriuso!!! Potrei farmi prelevare a porta san donato o a porta san vitale. Se qualche galantuomo fosse disposto a farmi questo favore, gliene sarei molto molto grato.

    Lemmo

    RispondiElimina
  2. raga sta sera nn ci sono!!!ho una laurea!!! martedi e mercoledi recupero l'allenamento saltato con una bella corsa!! ciao belli
    rinaldo andrea


    parola: bation

    RispondiElimina
  3. @lemmo, ore 21.10 passo in san vitale. ok?

    francesco

    RispondiElimina
  4. Perfetto Franz, a più tardi. Grazie tante!

    RispondiElimina
  5. dunque. Stasera sarei venuto con il solo scopo di riempire di calci il culo di Alfredo :) e stavo appunto completando la serie di esercizi a cui l'avrei sottoposto per punirlo cm da me promesso venerdì. Ora, senza una porta o, almeno, uno strato d'erba su cui vessare le sue inutili membra, è inutile anche solo l'intenzione di prenderlo a calci - anche perchè, diciamocelo, se dovessi veramente prenderlo a calci in culo, quello s'arrabbia ed è il doppio di me ;) - aggiungendosi a tutto ciò il compleanno di una mia amica che è arrivata oggi da Londra. magari salterei. Sempre se sono giustificato. In caso contrario verrò a correre pur io. Mi rimetto alla clemenza del Mister e del Capitano - perchè il Mister dice sempre che decide il Capitano.
    vorrei infine fare notare al Mister e al Capitano che ho scritto i loro titoli con la lettera iniziale maiuscola. segno di grande rispetto e stima per le persone ed i ruoli che esse ricoprono nella compagine pratelliana. se siete arrivati a leggere fino a qui in fondo e vi siete chiesti se abbia fumato.....
    conoscete già la risposta.
    saluti e baci eterosessuali. Lo dico visti gli ultimi trascorsi in doccia di qualche compagno di squadra :)
    ciaps

    RispondiElimina
  6. DAI DAI DAI
    TUTTI AD ALLENARSI
    DAI DAI DAI
    DAI DAI
    DAI
    DAI
    DAI
    DAI

    EDO

    RispondiElimina
  7. La vasca di sabbia sarà agibile? Che io un po' di tuffi là sopra li farei volentieri... rispondetemi, che così mi porto il costume da bagno... buahahahaha!!!!

    Alfredo

    RispondiElimina