giovedì 5 marzo 2009

Allenamento

Sappiate che stasera sono al Lucchini perchè ci si allena, avrò con me il registro e quando ci sarà il momento di fare delle scelte anche questi comportamenti verranno valutati. Anche con la pioggia ci si allena, si fa un bel richiamo atletico e si va a casa in un'oretta.
Mister8

9 commenti:

  1. vero che stasera non mi fai sputare sangue???

    RispondiElimina
  2. "Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!" (Sergente Hartman)

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmm che programmino...certo mister che sai come ci si diverte... ;)
    sicuro che il custode apre il lucchini con sta pioggia?

    RispondiElimina
  4. Causa un paio di linee di febbre ed alcuni sintomi da raffreddamento, a malincuore stasera sono costretto a saltare l'allenamento. Saluti e a presto

    RispondiElimina
  5. fino a che io non dico al custode che può andare a casa,lui rimane lì.PUNTO!

    RispondiElimina
  6. grande mister!! così ti voglio, massiccio e incazzato.

    RispondiElimina
  7. misterrr!!kiedo perdono di gia!!!ma mi hanno fatto una sorpresa mio zio e mio cugino.....e mi portano a cena!!!nn posso rifiutare!!!sono eventi molto rari queste sorprese!! devo approfittare!!almeno mangio decente per una sare!!cmq ho la maglietta numero 2!!!se riesco a passare la porto!!altrimenti faccio in modo di consegnarla in questi giorni!! con affetto rinaldo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao mister, stasera salterei visto che mi tocca svagliarmi strapresto domattina (orari antelucani)

    RispondiElimina
  9. scusate ragazzi ma proprio non ce l'ho fatta questa settimana avenire,troppo ospedale.Martedì però che ero libero ho giocato a cacetto per 1 ora a e mezzo.Se serve fatemi sapere
    Lollo

    RispondiElimina