mercoledì 11 marzo 2009

BAR GIL 4 PRATELLO 2. quando i numeri mentono.

pagelline solo per restare in tradizione. sto imbiancando casa quindi non ho tempo di perdermi in lunghe dissertazioni. Vi accontenterete dei numeri.

ALBANESE: 6,5
GIGLIONI: 6,5
DANIELE: 7-
TRAPEZIO: 6,5
LUCATTI: 7
ANTONIADIS: 7,5
FEDI: 6
SCHIAVO: 6
AMENDOLARA: 6
ARGENTIERI: 8
VIECELI: 7,5
LEMMO: ero sotto la doccia, non l'ho visto
TRIGGIANI: per quel che ho visto + quel che mi han raccontato 7,5
DONATI: per quel che ho visto, 6
SERIOLI: per quel che ho visto, 6
SAMMARRUCO: per quel che ho visto, 6
mi sa che mi sono perso un cambio (o no?), ma - ripeto - ero sotto la doccia.
cmqe i miei personali complimenti a tutta la squadra. gran gioco e risultato bugiardo. oltre ai due legni, rimane una prestazione da incorniciare. l'importante è scendere in campo così cazzuti anche contro le presunte "piccole", come il lagos sabato.

ok, torno a imbiancare sta casa di merda porco dio.

vostro
edo

7 commenti:

  1. per quanto vale, a mio parere...
    LUCATTI 8

    RispondiElimina
  2. non c'entra un cazzo col post, ma non sapevo dove scriverlo.
    Ho trovato delle scarpe da calcio in super-offerta all'outlet nike di castelguelfo. qualcuno è interessato? vari modelli/vari prezzi/vari numeri. bisogna acquistarne 2 paia, quindi me ne serve un altro.

    RispondiElimina
  3. luca entra anche tu nel fantastico mondo delle adidas Copa Mundial.

    toni

    RispondiElimina
  4. ma infatti ne volevo comprare un paio adidas... ma queste offerte nike sono troppo una tentazione!

    RispondiElimina
  5. Edo c' hai il braccino corto!! Sampdoriano tirchio!!

    trapez

    RispondiElimina