sabato 28 marzo 2009

REAL DRAGONS 2 PRATELLO 4 - PAGELLE

Abbiamo vinto quello che dovevamo vincere, facendo semplicemente valere la legge del più forte. quindi poche arie e sotto con il lavoro. di incoraggiante, comunque, c'è che in altre occasioni saremmo riusciti a soffrire pure con questi qui. invece siamo stati cinici e abbiamo chiuso subito la pratica, salvo andarcene un po' in vacanza a risultato acquisito (e infatti se semo pigliati due pere). Ora: nei prossimi giorni è prevista pioggia. facciamocene una ragione e vediamo di essere lo stesso a disposizione del mister, senza morìe improvvise o cagotti fulminanti in concomitanza degli allenamenti. fin ora abbiamo scherzato, le partite facili sono finite. adesso si vedrà di che pasta siamo fatti.

le pagelle sono molto sintetiche perché stamattina avevo 38 di febbre e sono ancora uno straccio.

Albanese: 6,5. Molto migliorato nelle uscite, ma il goal preso su punizione era sul suo palo. alti e bassi.
Lemmo : 7. una certezza.
Daniele: 7-. una quasi certezza. attenzione con quei dribbling quando esci palla al piede.
Trapezio: 7-. Polmoni e cuore. colpito dai crampi nel finale, a testimonianza di una prestazione di grande quantità. meglio di altre volte in fase di chiusura.
Lucatti: 6,5. Abbastanza bene nel primo tempo, ma non preme sull'acceleratore come contro il Derbigum e tira una punizione alle stelle. Si concede una sgroppata nella ripresa e poi viene sostituito. un assist per argentieri e un fendente di 60 metri per vieceli.
Selo : 7+. Bene così, ma soprattutto quando il tuo compagno di reparto è così estroso devi essere ancora più attento nel mantenere la posizione in fase di copertura. un takle pulitissimo che meritava di essere videoripreso.
Fedi : 6,5. non ci pigliamo per il culo. sei forte. punto. perciò puoi fare molto, ma molto, di più.
Schiavo : 7+. Molto concreto e più vigile del solito in copertura. il goal impreziosisce una buona prestazione.
Amendolara : 6. Togli il piede dal freno. E vai, porca madonna. Vai.
Argentieri: 8. Due goal, belle aperture e gran corsa. ma smettila di scassare sistematicamente la minchia ai compagni quando sbagliano.
Vieceli: 7,5. Che palle fare la pagella di Franz. mai una volta che mi giocasse male, così da pigliarlo un po' per il culo. sei noioso da quanto sei bravo. un altro goal per andare alla caccia di Bellini.
Carrozza: 7-. Gioca come se fossimo sullo 0 a 0. E anche se non concretizza il grande lavoro che fa, è l'unico che nel secondo tempo ci mette davvero le palle.
Triggiani: 6,5. Non male. quando vuole, mette dei palloni molto interessanti.
Munari 7-. Dite quello che volete, ma dalla sua parte non sono passati.
Donati 6. Dai dai dai.
Lollo 6. Non brillantissimo, ma sempre nella mischia.

Mister: 7,5. Tiene alta la concentrazione dei suoi in una partita psicologicamente a rischio. Il veloce vantaggio dei gialloneri lo placa, ma nell'intervallo ricorda ai ragazzi che non basta vincere, bisogna convincere. Riesce a fare numerosi cambi senza stravolgere l'equilibrio della squadra.

6 commenti:

  1. Per me un po' troppo severo con la fascia sinistra... Non penso di meritarmi il voto + basso!

    RispondiElimina
  2. oh, finalmente un commento con le palle! forse hai ragione, ma da quelli forti ci si aspetta sempre qualcosa di più. è destino.

    (ora mi fai sentire in colpa)

    edo

    RispondiElimina
  3. una volta non si dava pure il voto al mister???
    tra l'altro la parola di verifica è:
    respeaut
    Mister8

    RispondiElimina
  4. giusto.
    chiedo venia.
    ho rimediato or ora.

    edo

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio... ma non mi sento "forte"; volentieri tra quelli che, come diceva Alfredo sabato sera (con una brocca di negroni tra le mani), "hanno voglia di sputare sangue".
    tom82

    RispondiElimina
  6. Donati, dai dai dai!
    Voglio vederti prendere un bel 7,5 alla prossima partita!

    Il tuo compagno di stanza.

    RispondiElimina