lunedì 2 marzo 2009

FROM CSI

Ragazzi ho appena terminato il set che mi ha tenuto lontano dal campo nell'ultima settimana, è stato faticoso, da giovedì riprenderò a pieno ritmo. Mi spiace molto per quello che è successo sabato e mi spiace non aver potuto risolvervi il problema al momento. Stavo lavorando e non mi è venuto in mente che sul sito del csi c'è un numero di pronto-arbitri da chiamare in emergenze come queste...però il fatto che non sia venuto in mente neanche ai dirigenti avversari mi solleva un poco. Comunque oggi mi ha chiamato il gentil Barbaro del CSI facendoci le scuse e ammettendo la loro responsabilità, causata da un disguido di un copia e incolla, insomma cose da ingegneri informatici...gli ho chiesto se ci fosse la possibilità di essere rimborsati del campo e ha detto che lo faranno senza dubbio
Ciao cari... complimenti per l'amichevole...a giovedi...
Adam

4 commenti:

  1. di a barbaro che oltre al rimborso vogliamo la terna a gratis per la partita contro la sudamericana.

    toni

    RispondiElimina
  2. e alla fine aggiungi "porca madonna"
    edo

    parola d'ordine: PASQUEE

    RispondiElimina
  3. noi abbiamo chiamato il numero del prono arbitri ma avendolo preso solo da una vecchia distinta del lagos era quasi sicuramente il numero sbagliato, infatti dava spento.

    RispondiElimina
  4. grazie pres.,sono tornato e ora posso riprendere le mie naturali fuinzioni,bravi ai ragazzi per l'amichervole e bravi al csi per il rinmborso e un bravo al presidente che sa paralare con l'autorità.ci vediamo giovedi,cari9chi ragazzi,il vado andrebbe adeguatamente asfaltato.

    RispondiElimina