lunedì 9 marzo 2009

Preconvocazione ed Allenamento

Ricordo ai giocatori del Pratello Football Club che stasera ci si allena (poco ma ci si allena)
Mi aspetto che entro stasera siano in mano mia o di chi fa le mie veci TUTTE le divise rimaste ai giocatori, basta con gli scherzi e con le dimenticanze perchè a questo punto della stagione i bravi che la riportano sempre potrebbero essersi rotti i tre quarti degli organi genitali, soprattutto quelli che devono giocare con la divisa girata.
Inoltre auspicherei un vostro commento circa la presenza alla partita di domani in coppa contro il Bar Gil, calcoli alla mano se battiamo questa modesta squadra di super eccellenza potremmo anche riuscire a passare il turno (combinazione da tris ad Agnano però tentar non nuoce).
La convocazione verrà postata domani mattina entro le ore 10.
saluti,
Mister8

18 commenti:

  1. ci sono sia stasera che martedi

    RispondiElimina
  2. ci sono stasera. porto la maglietta.
    domani, se qualcuno mi trova un modo per registrare la partita della juve in streaming, o mi fa una vhs e riesco a trovare il modo di guardarla senza che nessuno mi riveli il risultato, ci sono.
    Altresi' ci sono nel caso in cui siate in 10.

    toni

    RispondiElimina
  3. Io non riesco ancora a capire come comportarmi per il torcicollo... non saprei se stare a casa oggi mi può far bene per domani, o forse provare a fare allenamento può migliorare o anche peggiorare la situazione... non lo so, mi riservo di decidere stasera, visto che ho ancora dolore.
    Nel caso, Armando tieniti pronto!!!

    Alfredo

    parola: aledu

    RispondiElimina
  4. donchi.....io naturalmente segno: PRESENTE! Nel caso Alfred nn dovesse - spero vivamente di no, vista la mia ultima prestazione - farcela. stasera, se Alfred nn viene, avrei bisogno di un passaggio. Ovvio che per domani sono disponibile anche per far numero in panca o come dirigente. per favore non fatemi fare il guardalinee che finisco sempre dall'altra parte della panchina e mi sento solo.

    RispondiElimina
  5. ci vediamo sta sera!!! per domani presente!! ho la maglia numero 2..ciao rinaldo!!

    RispondiElimina
  6. ci sono stasera, mi faccio una corsetta,anche se sono ancora influenzato, domani non credo, devo terminare un lavoro e mi ero dimenticato...
    adam

    RispondiElimina
  7. puttana, non ne sapevo niente...
    vabè, poco male.
    ci sono sia stasera che domani.
    ciao belli

    RispondiElimina
  8. stasera salto causa postumi influenzali (sono pure a casa da lavoro), sono già sfrebbrato ma meglio non rischiare.
    per domani dovrei essere arruolabile.
    se mister8 mi concede una deroga per la malattia porterei la maglia domani.
    francesco

    parola d'ordine: fluequep
    (quel flu iniziale mi sa tanto di presa per il culo)

    RispondiElimina
  9. deroga concessa a franz, ma mi devi mandare il numero di maglia.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi ho bisogno di aiuto, mi hanno appena appioppato una prova di stampo a jesi per domani pomeriggio, conoscendo queste prove ho paura di non farcela per la partita. Ho bisogno di un paio tra allenatore e dirigente che mi sostituiscano perchè l'ultima volta che sono andato a jesi sono tornato a casa alle 22,30.
    Fatemi sapere,grazie.

    RispondiElimina
  11. I sintomi dell'influenza sono scomparsi e con essi la febbre,però ho ancora un po' di debolezza.Per stasera è meglio che me ne sto in casa, ma per domani do la mia disponibilità sia come giocatore nel caso abbia completamente recuperato dai miei malanni, o in alternativa come dirigente se ce ne sarà bisogno. Ho la maglia N°15, se non ci sono problemi mister, la porterei domani al campo in ogni caso. Un abbraccio a tutti

    Lemmo

    RispondiElimina
  12. Quale organizzazione calcistica degna di questo nome fisserebbe una partita proprio nel giorno di juve-chelsea? ancora non so se venire...
    Canonico

    RispondiElimina
  13. spero che tutti gli juventini del pratello vengano stasera all'allenamento per parlare assieme dei problemi che tale partita (coppa csi) apporterà alla nostra vita privata, pubblica e professionale.
    Vi voglio bene.
    toni

    RispondiElimina
  14. Stasera ci provo!

    Alfredo

    Parola: nousl

    RispondiElimina
  15. presente stasera e domani sera

    trapez

    RispondiElimina