martedì 24 marzo 2009

Nuove Maglie Rappresentanza

Ora che abbiamo un logo e molti nuovi giocatori, ora che un pò di gente mi ha chiesto di avere la maglia da raprresentanza ma nessuno si muove a farmi la lista di chi la vuole farò io un post in modo da ottenere un numero di interessati tale da poter risparmiare su delle belle polo ricamate con il simbolo del Pratello F.C.
Tutti coloro che vogliono la Polo edizione 2009 del Pratello F.C. lascino un commento a questo post,sono in contatto con un paio di ricamatori che possono farcele avere a 12-15 euro.
Il Mister8

20 commenti:

  1. mi aggiungo al coro di toni...ioioioioioioioioioioioioio

    RispondiElimina
  2. io ci sono! Solo polo o si fa anche quest'anno la t-shirt?

    RispondiElimina
  3. Solo polo,non volgio più strippare...
    Mister8

    RispondiElimina
  4. si magari, almeno risparmio un rotolo di cartaigenica

    RispondiElimina
  5. ci sto anche io!
    tom'82
    Prima però vorrei scegliere la taglia

    RispondiElimina
  6. tommy sei un fighetto,è chiaro che faccio scegliere la taglia....
    Mister8

    RispondiElimina
  7. Io voglio tutto: cappellino, polo seria, polo a cazzo, camicia, abito, mutande, calzini, preservativi... tutto, basta che ci siano le rose sopra!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  8. pure io voglio la maglia del pratello..voglio essere fashion anche io!!

    RispondiElimina
  9. per schiavo propongo una edizione speciale della polo firmata NIKE in super fibra di carbonio con doppio scappellamento a sinistra di modo che esalti i pettorali e i deltoidi.

    trapezio quello finto

    RispondiElimina
  10. Anche io volgio la maglia del pratello!!! I'm addicted!

    RispondiElimina