CAUSA MALTEMPO L'ASSESSORATO ALLO SPORT DEL COMUNE DI BOLOGNA HA DECRETATO LA CHIUSURA DEI CAMPI DI CALCIO NEI GIORNI 28/29/30 NOVEMBRE.
PERTANTO LA PARTITA PRATELLO-UNIONE SUDAMERICANA NON VERRà DISPUTATA IN NESSUNA DI QUESTE DATE.
MISTER8
venerdì 28 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
evvai
RispondiEliminaV
RispondiEliminaA
F
F
A
N
C
U
L
O
Bene perchè eravamo senza diffensori...ma qui ogni volta che piove non si possono sospendere le partite...!!! rigiocheremo a Marzo?
RispondiEliminabeh, sbaglio o è la prima volta che siamo lieti di un rinvio??? bene, giusto giusto la risposta che serviva alla carenza di difensori..
RispondiEliminariuscite a scrivere le cose firmandovi???
RispondiEliminaMisterotto
Cercherò di rinviare questa partita a fine gennaio,se me la mettono il 19 la gioco solo io...anzi io no perchè sono a modena
capisco la voglia di giocare di luca, che per altro gli fa onore. Io di solito bestemmio quando vedo piovere (vabbè... io di solito bestemmio cmqe). ma sta di fatto che presentarci così com'eravamo significava rischiare non solo la sconfitta, ma anche la disfatta. e quest'anno abbiam già dato con la prima di campionato (5 a 0). ora ci sistemiamo e quando li ribecchiamo, fosse anche tra due mesi, vediamo di fare il nostro porco lavoro.
RispondiEliminaedo
mister scusa ero io, pensavo firmasse come blogger. non mi sono accorto che ero anonimo. be,ciao
RispondiEliminap.s. forza Lecce
ke gran culo!!! anke se mi sta sul cazzo ke nn si gioca quando piove!!! ho voglia di rotolarmi nel fango!!! raga rimandiamo la partita a gennaio xkè io nn ci la settimana dall'8 al 14...ah lunedi nn ci sono per l'allenamento xke sono a siena per visita cecità!! torno martedì con dei nuovi occhi!! ciao ragazzi......verso l'infinito ed oltre forza pratello!! rinaldo
RispondiEliminaRaga martedi c'è la Coppa Stadio, perchè lunedi non facciamo solo una seduta tecnico-tattica senza parte atletica (a parte un breve riscaldamento) per provare punizioni, calci d'angolo, sovrapposizioni, movimenti offensivi e difensivi vari?
RispondiElimina