venerdì 21 novembre 2008

Convocazione

In questo giorno di giubilo e felicità il Pratello F.C. è chiamato ad una vera e propria prova di maturità, arriva le avversarie per la promozine e i play-off ora bisogna dare tutto e vincere anche con loro per scavare un solco invalicabile, tutti sono chiamati a dare il loro contributo, tutti devono essere partecipi alla causa chi gioca,chi rimane in panchina, chi entra e chi rimane seduto per tutta la partita. Succederà alla maggior parte di voi,chi non sa accettare questa situazione è pregato di non presentarsi,siamo tutti uguali, tutti utili nessuno indispensabile.
Ecco i 18 ragazzi che stasera dovranno dare il massimo per portare a casa i tre punti.
I convocati dovranno presentarsi alle ore 20 davanti all’ingresso del Lucchini (campo dove ci alleniamo).

Schiavo M.
Albanese
Serioli
Rinaldo
Lucatti
Di Florio
D’uva G.
Zeppa
Trapezio
Triggiani
D’uva L.
Donati
Selo
Antoniadis
Carrozza
Vieceli
Munari
Argentieri
Dirigenti:
Lanzellotto

13 commenti:

  1. SERIOLI presente stasera ready to fight!!

    RispondiElimina
  2. Caspita ragazzi... io come detto non ci sarò, però per una volta faccio il serio e vi chiedo di dare tutto fino all'ultimo minuto.

    Tuti sul balon e alta che se la veda!

    Mauretto

    RispondiElimina
  3. Si mauretto fare il serio per poi rinunciare alla partita per sbronzarti meglio mi sembra un pò in conflitto di interesse...ahahahahahaha,mauretto come silvio

    RispondiElimina
  4. edo
    presente.

    pratello è il mio secondo nome.

    RispondiElimina
  5. Ma amici, io vi voglio bene, è sottintenso che berrò anche per voi!
    Berrò così tanto che sarà come se ci foste!!

    RispondiElimina
  6. non vi preoccupate pratelliani...do una mano io a Mauretto per sostituirvi durante la partita...mi raccomando, mettecela tutta. dal bancone del Sesto, alzerò i calici più e più volte in onore del Pratello F.C.!!!

    RispondiElimina