giovedì 20 novembre 2008

Allenamento

Vi ricordo che oggi c'è la rifinitura pre-partita, la dirigerò io,quindi venite tutti che sono molto più carico per una cosa che vi dirò in seguito. Presentatevi che faremo solo cose divertenti e non faticose.
Capitolo Maglie, stasera voglio che tutte le maglie che avete usato nell'ultima partita siano nelle mie mani. Chi non l'avra portata entro la mezzanotte di giovedì 20 novembre, sarà escluso dalla distinta per la partita di domani sera. Patti chiari, amicizia lunga, come dice Giggio e non venitevi a lamentare o a cercare scuse perchè raddoppio.
Mister8

6 commenti:

  1. E' possibile che arrivi con qualche minuto di ritardo.

    RispondiElimina
  2. Allora chi ha trovato la mia cavigliera?????!!!!!

    Potete riportarmela stasera, non vorrei rischiare di rifarmi male.
    grazie

    RispondiElimina
  3. la sera della partita con le 2 torri ho trovato una fascia elastica marroncina, potrebbe essere la tua cavigliera?
    stasera comunque la porto.
    francesco

    RispondiElimina
  4. Deo Gratias!
    si, Francesco, dovrebbe essere quella. l'identikit corrisponde.
    a stasera

    RispondiElimina
  5. All'allenamento di lunedì qualcuno si è inavvertitamente intascato la maglia di colore blu (mi pare) del ragazzo che è venuto ad allenarsi per la prima volta con noi, introdotto da me e Mauretto ubriachi. Sarebbe cosa molto carina individuarla, riconoscerla e riportargliela stasera... e se non c'è, gliela riconsegnamo noi. Ok?

    Stasera ci divertiamo!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  6. no ragazzi non scherziamo, quella fascia elastica marroncina sono le mie mutandine sporche di merda. Le posso riconoscere dall'odore.

    Trapez

    RispondiElimina