lunedì 3 novembre 2008

Allenamento

Oggi lunedi 3 Novembre c'è allenamento,mercoledì c'è la partita.I giocatori per mercoledi verranno scelti in base a disponibilità per mercoledi e stasera. Quindi nei commenti mettete la vostra disponibilità per la coppa e basta. Stasera avrò le mie spie a controllarvi.Vi ricordo inoltre di controllare sempre il blog perchè non è colpa nostra se rinviano le partite anche all'ultimo momento e non vedo perchè dovrei mettermi a chiamare tutti uno per uno dato che non sono pagato da voi.
Buona giornata,
Dott. Ing. Mister Tommaso Lanzellotto

26 commenti:

  1. presente.

    toni

    p.s: ma quindi mercoledi si recupera con lolli auto?

    RispondiElimina
  2. Io non ci sono stasera.
    Credo comunque che mercoledì io sia l'unico portiere, vero?

    RispondiElimina
  3. trapezio presente in ognidove!

    amen fratelli!

    RispondiElimina
  4. dunque dunque...io mercoledì sera ci sono per ricoprire qualsiasi ruolo non calcistico. Certo, se c'è penuria di portieri l'Ed Warner de noartri non si tira indietro, ma a quanto leggo c'è marco e quindi non servo :) fateme sapè..avrò bisogno di un passaggio ciao a todos

    RispondiElimina
  5. Io per mercoledi e stasera ci sono.
    Luigi

    RispondiElimina
  6. stasera vengo a provare, ma farò un differenziato molto blando. nella migliore delle ipotesi, per mercoledì sono panchinabile. cmqe disponibile per trasporti e assistenza logistica.
    edo

    p.s. sono in possesso di alcune maglie, non la mia (che già portai) ma di altri che ho raccattato qua e là. le porto direttamente mercoledì?

    RispondiElimina
  7. marco sei l'unico portiere quindi puoi fare quel cazzo che ti pare. edo porta le maglie direttamente mercoledì. trapezio e i fratelli di trapezio:"ragazzi c'è allenamento"

    RispondiElimina
  8. l'anonimo ultimo era il mister8,ho sbagliato a cippare l'identità
    Mr8

    RispondiElimina
  9. Come ben sapete non ci sono nè oggi nè mercoledì. Quanto a venerdì, so che è una richiesta assurda, ma gradirei sapere con un po' di anticipo se piove e se quindi la partita è rinviabile, così venerdì non mi metto nel treno a cazzo e torno sabato come da programma!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  10. Ragazzi io torno ad allenarmi lunedi visto che mercoledi parto e vado a londra fino a Domenica...Ho ancora problemi di cervicale-schiena, quindi stasera non sto a venire...Cristo, il freddo e umido clima mi penalizza a livello muscolare...
    Saluti...e in gamba mi raccomando in coppa!
    Adam

    RispondiElimina
  11. Alfredo come ho detto a tutti,cercherò di fartelo sapere il prima possibile e, solo per te che sei in circostanze particolari e praticamente ci fai un favore, telefonicamente. Però se quelli non me lo fanno sapere per tempo io non so che fare. Ma questo lo sai.

    RispondiElimina
  12. NO VENERDI NON FARò PIOVERE.



    IN FEDE

    DIO.

    RispondiElimina
  13. papà nn dire boiate, ho letto il programma meteo della settimana...non fare come al solito, non illuderli...poi i ragazzi ci restano male.

    in fede..tanta fede
    Gesù

    RispondiElimina
  14. presente x mercoledì.
    spero in condizioni decenti.
    luca

    RispondiElimina
  15. Presente stasera e mercoledì.
    /Maurizio

    RispondiElimina
  16. stasera riprendo, se va bene ci sono anche mercoledì.

    francesco

    RispondiElimina
  17. ciao ragazzi!! nn ci sono tutta la settimana torno domenica.....ci vediamo lunedi!!mi raccomando! vinciamo!!vinciamo !!vinciamo!!
    ciao rinaldo dall'italia del sud!!!

    RispondiElimina
  18. Ci sono stasera, non ci sono mercoledì ma ci sono Venerdì

    Drive

    RispondiElimina
  19. scusate ragazzi ma ho ancora un po di squaraus! ossia rischio di cagarmi addosso anche solo pensando di uscire !!
    per mercoledi però ci sono metterò un tappo di sughero piuttosto BELLA!

    serio.

    RispondiElimina
  20. seriol ti consiglio due pastiglie di dissenten alla prima sciolta. Poi ne prendi una dopo ogni sciolta. A partire dal giorno dopo non cacherai per 7 giorni.
    l'ottavo giorno spaccherai la tazza del cesso.

    Toni aka Diarrea

    RispondiElimina
  21. rossana presente in quanto dirigente

    RispondiElimina
  22. x mercoledì indisponibile. Il retto femorale tira, per fortuna non sembra grave ma non voglio rischiare.
    tom '82

    RispondiElimina
  23. per domani 5 novembre ci sono
    giandomenico

    RispondiElimina
  24. eccolo appena ripreso dalla uper influenza di casa serio-bonavita
    ditemi qualcosa per mercoledì, venerdì sera lavoro ed è impossibile che venga

    bona

    RispondiElimina