venerdì 14 novembre 2008

Convocazione

Peroni
Beck's
Ceres
Corona
Heineken
Du Demon
Paulaner
Guinness
Kilkenny
Harp
Bass
All.Moretti
Questi signori sono convocati per stasera al pratello per la manifestazione,meglio se con le maglie della squadra, ovviamente il campionato è stato rimandato perchè non giochiamo a pallanuoto quindi un sincero rompete le righe e ci vediamo tutti sul campo di allenamento lunedì.
Vi ricordo che stasera dovrebbe esserci la manifestazione pro-pratello,accorrete numerosi e chi ha le divise sarebbe il caso che le portasse tanto per far vedere chi porta l'appoggio,anche un striscione non sarebbe male farlo. Ci metteremo d'accordo intanto se qualcuno mi fa sapere se detiene dei colori,io ho il lenzuolo.
Buona Giornata a Tutti.
Mister8

11 commenti:

  1. Corona presente, ovviamente Giorgio Corona, il re delle persone oneste... a più tardi!

    Alfredo

    RispondiElimina
  2. Volevo poi dire Fabrizio Corona... Giorngio Corona è il noto attaccante del Mantova, ex-Catania.

    RispondiElimina
  3. questo ha già cominciato...mister8

    RispondiElimina
  4. Cerveza Tropical de Las Palmas alias Marco Schiavo presente. Per favore se fiassiamo un appuntamento preciso...

    RispondiElimina
  5. alfredo tu non puoi essere corona....t'ho messo apposta la peroni per le tue origini...cmq quando c'è da bere non c'è gara titolare fisso...mister8

    RispondiElimina
  6. dovrei venire anche io. ovviamente io faccio la Oettinger visto che costa poco e la lattina pesa meno. :P

    RispondiElimina
  7. volevo sottolineare che Giorgio Corona, detto anche Re Di Brindisi è andato al catania dopo una strepitosa stagione con la compagine biancazzurra in c2.

    Cmq a che ora ci si vede al Pratello??? io vengo volentieri

    toni

    RispondiElimina
  8. giorgione corona anche ex ravenna!! idolo!!

    io stasera vengo per le 10 al pratello, becco qualcuno?
    pikkio se vuoi si va insieme

    RispondiElimina
  9. cioè ex catanzaro ma sempre in calafrica è esploso..

    RispondiElimina