venerdì 28 novembre 2008

Maltempo

CAUSA MALTEMPO L'ASSESSORATO ALLO SPORT DEL COMUNE DI BOLOGNA HA DECRETATO LA CHIUSURA DEI CAMPI DI CALCIO NEI GIORNI 28/29/30 NOVEMBRE.
PERTANTO LA PARTITA PRATELLO-UNIONE SUDAMERICANA NON VERRà DISPUTATA IN NESSUNA DI QUESTE DATE.
MISTER8

9 commenti:

  1. Bene perchè eravamo senza diffensori...ma qui ogni volta che piove non si possono sospendere le partite...!!! rigiocheremo a Marzo?

    RispondiElimina
  2. beh, sbaglio o è la prima volta che siamo lieti di un rinvio??? bene, giusto giusto la risposta che serviva alla carenza di difensori..

    RispondiElimina
  3. riuscite a scrivere le cose firmandovi???
    Misterotto
    Cercherò di rinviare questa partita a fine gennaio,se me la mettono il 19 la gioco solo io...anzi io no perchè sono a modena

    RispondiElimina
  4. capisco la voglia di giocare di luca, che per altro gli fa onore. Io di solito bestemmio quando vedo piovere (vabbè... io di solito bestemmio cmqe). ma sta di fatto che presentarci così com'eravamo significava rischiare non solo la sconfitta, ma anche la disfatta. e quest'anno abbiam già dato con la prima di campionato (5 a 0). ora ci sistemiamo e quando li ribecchiamo, fosse anche tra due mesi, vediamo di fare il nostro porco lavoro.
    edo

    RispondiElimina
  5. mister scusa ero io, pensavo firmasse come blogger. non mi sono accorto che ero anonimo. be,ciao
    p.s. forza Lecce

    RispondiElimina
  6. ke gran culo!!! anke se mi sta sul cazzo ke nn si gioca quando piove!!! ho voglia di rotolarmi nel fango!!! raga rimandiamo la partita a gennaio xkè io nn ci la settimana dall'8 al 14...ah lunedi nn ci sono per l'allenamento xke sono a siena per visita cecità!! torno martedì con dei nuovi occhi!! ciao ragazzi......verso l'infinito ed oltre forza pratello!! rinaldo

    RispondiElimina
  7. Raga martedi c'è la Coppa Stadio, perchè lunedi non facciamo solo una seduta tecnico-tattica senza parte atletica (a parte un breve riscaldamento) per provare punizioni, calci d'angolo, sovrapposizioni, movimenti offensivi e difensivi vari?

    RispondiElimina