giovedì 13 novembre 2008

Allenamento

Il problema fondamentale è questo, io potrei anche annullare l'allenamento,poi però quelli che non guardano il blog da una certa ora vanno e poi mi chiamano incazzandosi perchè li ho avvisati tardi e ciò è male.
Il comune ha chiuso i campi da calcio,quindi niente fango. Se volete avete la pista d'atletica, vi do anche il benestare nell'annullare l'allenamento ma dovete mettervi d'accordo e cercare di avvisare i potenziali non-internauti dell'utlima ora o quelli a cui frega più facebook del blog perchè su facebook possono impezzare le fighe.
A questo punto passo a voi la palla.
Per chi vuole andare trattasi di riscaldamento normale + 12 minuti di corsa variata (1,30 lento-30 veloce) se no tutti a casa a scaldarvi fumo e castagne.
Mister8

6 commenti:

  1. io vado al campo. a quanto pare vengono anche toni, alfred e rinaldo. chissà che qualcun altro non si aggiunga. sgambata e a casa. chi non viene perché gli pesa il culo che cagotto lo colga.

    edo

    RispondiElimina
  2. credo che il cagotto mi coglierebbe se venissi. vista la mia condizione calcistica che non mi annovera certo tra potenziali titolari e riserve ma mi delega ad un più adatto ruolo diregenziale:), direi che penserò a voi mentre scaldo le castagne nel accogliente tepore casalingo. non me ne vogliate. già da ora confermo la mia disponibilità a ricoprire il ruolo extra calcistico scoperto o più utile nella partita di sabato. buona sgambata ;)

    RispondiElimina
  3. dai ke si corre!!! ci vediamo li!! ohi mi raccomando nn mi fate rimanere da solo!! rinaldo

    RispondiElimina
  4. Se non c'è il campo allora non vengo, piove fa freddo e non avrei come consolarmi senza un pallone. Già ci contiamo sulla punta delle dita quando piove ma c'è il campo...figurati stasera che nn c'è...saremmo in 4...
    Adam

    RispondiElimina
  5. Bah io non vengo... preferisco farmi due esercizi a casa tipo addominali piuttosto che andar fin là a correre sotto la pioggia senza pallone

    RispondiElimina