martedì 18 novembre 2008

PIZZA PIZZA UE' UE'


La Pizza nasce a Napoli, come il calcio spettacolo.
Pizzaccia finalmente ci siamo riusciti. Non saremo tutti, non saremo i migliori, ma ci saremo e anche qui daremo il meglio di noi. Ore 21. Giubilo, via del Pratello, accanto al Mutenye, diamo sfogo ai nostri fegati e divoriamo le pizze che ci verranno proposte.
Vorrei dare un numero indicativo al pizzaiolo, per correttezza, ho visto che ieri all'allenamento in diversi aderivano, quindi, se potete date la vostra disponibilità qui. Grazie belli, ieri sera ci siamo rotti il culo, quando vedo il mister (oltre ormai a superarlo sui 100 metri) lo aggredisco verbalmente e mi mangio la sua pizza.
Cià
Adam

11 commenti:

  1. guarda sul post precedente e mentre se vai sull'evento di facebook siamo in 16.
    Mister8

    RispondiElimina
  2. guarda sul post precedente e mentre se vai sull'evento di facebook siamo in 16.
    Mister8

    RispondiElimina
  3. Help,c'è qualcuno di buon cuore che può passare a prendere il povero mister appiedato dalle sorelle al campo della barca,in via raffaello sanzio 6? se no ci metto un'ora ad arrivare,li gli autobus non passan neanche più,sono ai bordi di periferia come diceva eros.
    Mister8

    RispondiElimina
  4. Mauretto + Franka.

    Chi ci sta a fagiolare il mister aguzzino meta una riga.


    -----------------

    RispondiElimina
  5. ragazzi scusate ma un imprevisto dell'ultimo minuto mi impedisce di unirmi alla cena. mi spiace davvero molto, ma non posso fare altrimenti. buona serata, se riesco vi raggiungo sul tardi. ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. causa inderogabili impegni precedendi (e scarsa memoria)con molta tristezza sono costretto a ritirare la mia adesione.
    mi spiace, spero in una replica a breve.
    francesco

    RispondiElimina