martedì 11 novembre 2008

SALDO SPESE CUSTODE e ALLENAMENTO

SALDO SPESE. Faccio presente alla dirigenza e, segnatamente, a chi attualmente disponesse della nostra liquidità (Mister? Mauretto?), che ieri il custode mi ha consegnato il saldo relativo al mese di ottobre 2008, pregandomi di corrisponderne l'importo in occasione dell'allenamento di giovedì.
L'importo in questione è di 179,69 euro.

ALLENAMENTO. All'allenamento di ieri eravamo presenti in 12: Albanese, Donati, Vieceli, Antoniadis, Lucatti, Selo, Zeppa, Daniele, (Giovanni), (Alan), Giacometti, Munari.
L'allenamento, svolto senza casacche per inaccessibilità fisica delle stesse, è andato benone. Ci siamo fatti un bel mazzo e ci siamo divertiti.
Mi permetto di rilevare che data la classifica incoraggiante e data l'entità dei prossimi impegni (con squadre più forti di quelle affrontate fin ora), non sarebbe male se le "oceaniche" affluenze degli esordi, pur dovendosi fisiologicamente ridurre a dimensioni più "lacustri", evitassero d'assumere l'aspetto tisico di grami "stagnetti" africani.
Voglio dire, ieri nemmeno pioveva...

Vostro,
Edo

7 commenti:

  1. allora: Amendolara l'ho esentato io perchè è venuto con me a parma a vedere la Bari dare lezione di calcio ai stipendiatissimi ducali.Argentieri mi ha avvisato che non ce la faceva causa ospedale,pegolo è rimasto bloccato dallo sciopero (si stava meglio quando si stava peggio) dei treni,io ero a parma e non sapevo che solo io e marco pegolo avessimo le chiavi della nostra cantina perciò vi chiedo scusa.intanto vi posso dire che mi sono divertito tantissimo.Mr8

    RispondiElimina
  2. Occhei i soldi per giovedì.

    Mauretto

    RispondiElimina
  3. Marco Schiavo era in viaggio direzione Bologna dopo il weekend trascorso in Terronia. il mister era al corrente della mia defezione... senza dimenticare l'alluce ancora dolorante e tumefatto causa scontro con trapezio. La radiografia ha comunque escluso fratture.

    RispondiElimina
  4. EDO comunque hai ragione! fai bene a spronarci! ^_^
    Io cmq ho avvertito il buon mister che ero in "sospetta" pubalgia...ma non piangete..non lo era...e giovedi torno da te caro Edo, a farmi offendere con amore!

    trapez

    RispondiElimina
  5. io idem...
    sono uscito da lavoro e andato al pronto soccorso a farmi aprire il lobo dell'orecchio pieno di pus.
    Come giustificativo posso portare il certificato del sant'orsola o il pus misto al sangue. Cosa preferite?

    Toni

    RispondiElimina
  6. ovviamente una bella tartina di pus.
    edo

    RispondiElimina
  7. non offendetevi quelli che mi sono dimenticato di giustificare,mi ricordo solo quelli dell'ultimo momento...siete tutti dei bravi rsgazzi anche se sapete che vi odio tutti....bravo edo insultali un pò anche per me,con la mia stessa classe ovviamente.Mr8

    RispondiElimina