mercoledì 5 novembre 2008

COPPA STADIO NIGHT LIVE - CONVOCAZIONE

ecco l'elenco dei convocati per la partita di stasera contro il Lolliauto.
I più intelligenti fra voi capiranno che, essendoci una lista di convocati per stasera, stasera si gioca. Gli altri se lo facciano spiegare.

Calcio d'inizio alle ore 21 al Bonzi.
Ritrovo: ore 20 al bonzi oppure ore 19:40 in piazza trento e trieste.

PORTARE 5 EURO A TESTA.

schiavo marco
trapezio alessandro
vieceli dalla sega francesco
serioli luca
zeppa giandomenico
di florio maurizio
argentieri fabrizio
d'uva lorenzo
carrozza antonio
triggiani luigi
schiavo luca
pegolo marco
fedi antonio
giacometti lorenzo
antoniadis farrel antonios
bonavita alessandro
lucatti edoardo

dirigenti:
lanzellotto tommaso
lanzellotto rossana
lorenzi mauro
sammarruco armando

"mai lavarsi il giorno della partita. in campo si va per puzzare."

15 commenti:

  1. io ci sono, prometto che le molotov le lascio a casa

    RispondiElimina
  2. presente con bestemmie al seguito visto che mi perdo la tripletta di amaurì al bernabeu.

    toni

    RispondiElimina
  3. ragazzi mi dispiace ma io stasera non ci sono e neanche venerdì in quanto fuori bologna.Ci vediamo lunedì sera all allenamento
    Fedi

    RispondiElimina
  4. ci vediamo al campo (se non mi perdo)

    giandomenico

    RispondiElimina
  5. io mi sono già perso abbastanza quindi stavolta alle 20.00 sarò al Bonzi.
    /Maurizio

    RispondiElimina
  6. Forza Pratello, fateje er culo!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  7. fratelli Schiavo presenti.. ci vediamo direttamente al campo

    RispondiElimina