martedì 12 febbraio 2008

Comunicazioni importanti

registratore-di-cassa-mi3000

Vi ricordo che è febbraio,quindi occorre nuovamente mettere mano ai portafogli e donare al Pratello i 10 euro per gli allenamenti,spero possiate saldare il conto al piu presto in modo tale da essere pronti per eventuali pagamenti.

Inoltre lancio una campagna di sensibilizzazione,se siete d'accordo io raccoglierei anche dei soldi(poca roba al max due euro a testa)per comprarci dei palloni da gara perchè quelli che usiamo sono ormai scandalosi.Fatemi sapere nei commenti se siete d'accordo.

Buona giornata a tutti:

Il mister

14 commenti:

  1. ok, sganciarli per le cose serie non è un problema

    RispondiElimina
  2. Ok io son d'accordo..i palloni con cui abbiam giocato sabato erano a livelli scandalosi

    RispondiElimina
  3. Lo pensavo già da tempo.Io sono d'accordo per i palloni.
    Luigi

    RispondiElimina
  4. Vada per i 12 Euri!!!
    Un pallone da gara, però, lo voglio rosso, che stanotte ho sognato un match del Pratello sulla neve e nessuno ci capiva un cazzo!!

    P.S. A sto punto, per migliorare in tutto e per tutto l' aspetto in campo, mancherebbero solo le maglie!!!

    RispondiElimina
  5. x me va bene,x 2 euro nn credo ke morirà nessuno.saluti a casa

    RispondiElimina
  6. Ok, no problema.. giovedì se continuo a migliorare ci sarò all'allenamento..
    Paolo

    RispondiElimina
  7. Per me va bene.
    Prendiamo un super tele o un tango?

    RispondiElimina
  8. ok no problema

    chi è che si firma aimar!
    bonaldinho

    RispondiElimina
  9. ok.
    edo
    p.s. ho dei postumi indecorosi, e devo andare a pagare un po' di drink. strisciando, ce la farò.

    RispondiElimina
  10. io pensavo al supertele,cosi forse riuscite a tirare da fuori area.....il tiro dell'aquila di carrozza....

    RispondiElimina
  11. concordo per il fondo palloni...potremmo prendere gli adidas finale che costano poco e sono belli oltre che resistenti

    RispondiElimina