venerdì 22 febbraio 2008

GEMELLIAMOCI!

Buongiorno a tutti ragazzi!
Oggi alcuni di noi vi fanno una proposta che non potrete rifuitare! Dopo la nascita del MySpace del Pratello F.C., come avrete sicuramente potuto notare, molta gente ci ha aggiunto come amici tra cui le ragazze del femminile football five di Bologna che ci hanno anche chiesto se stasera possiamo andare a sostenerle alla loro partita che si terrà allo Sferisterio di via Irnerio alle ore 20.30.
Su ragazzi andiamo tutti a vederle alla partita che poi magari loro faranno lo stesso con noi domani al Lucchini! Un'occasione per avere nuovi tifosi e magari per trovare qualche finanziamento!
Lasciate nei commenti la vostra eventuale adesione, ne vale la pena se siamo almeno una decina. Fatemi sapere.
Tanti baci,
Rossana

4 commenti:

  1. io, ovviamente, do la mia adesione!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi io sono appena tornato dal lavoro e non ce la faccio..
    Paolo

    RispondiElimina
  3. io sono appena tornato da Milano... ma quindi il Pratello è su Myspace!!! C'è anche il mio gruppo! myspace.com/terrorswing !!!amichiamoci!

    RispondiElimina