giovedì 21 febbraio 2008

allenamento

Oggi la cena la offrono a me....visto che la pankina nel lame è ormai un'abitudine non ho nessuna intenzione di perdermi la cena,almeno quella me la merito.
Quindi l'allenamento di stasera lo dirigerà mister Lemmo.Non c'è bisogon di dire quanto è importante allenarsi,dobbiamo affrontare il pericoloso Lagos dobbiamo vincere perchè è cosi che si va ai play-off...Anche se non ce n'è bisogno(so che vi allenerete con grande impegno vi metto un filmato che non potrà non invogliarvi.
Il mister



P.S.
Chi spera nell'assenza delle mie urla sabato dovrà ricredersi perchè il big match non me lo perdo...e poi ci sono le telecamere...se Alex 6Senso non si presenta gli sbaracco il locale con la tessera in mano
Che la forza sia con voi....

8 commenti:

  1. visto come corre rocky???se vi facessi andare cosi forte avrei 15 infortunati e 12 morti....

    RispondiElimina
  2. Io ieri avevo un po' di febbre... però il piede è praticamente a posto, al 95%. A sto punto pensavo di farlo guarire del tutto per sabato, non venire stasera e fare oggi e domani qualcosa in casa, tipo addominali, cyclette per lungo tempo o cazzate simili.

    RispondiElimina
  3. se vieni a farle al campo?non ti faccio calciare,corri un pò oppure anche no
    e magari qualche esercizio da portiere
    o qualche parata...scarpe da ginnastica però,è meglio

    RispondiElimina
  4. La cosa che mi spaventa, più che altro, è che avevo la febbre ieri sera... adesso mi sento meglio, ma non vorrei passarmi il sabato pomeriggio a letto anzicchè sul campo di battaglia!!!

    Valuto il tutto e poi decido!

    RispondiElimina
  5. io stasera vengo a provare, secondo le prudentissime direttive del medico.
    ma tornare a ingrassare gli scarpini è sempre un bel momento, con tutto quell'odore stantio di grasso di foca che riempie l'aria.
    ah...
    edo

    RispondiElimina
  6. Io pirsonalmente in me medesima persona dico che stasera riprovo con calma con il calcetto...evito il freddo e ricadute varie e autotesto il livello di fiacca raggiunto. Sabato forse non sono a Bo (nel caso contrario vengo a fare il tifo contro la mia ex squadra... ebbene si ho fatto ben 2 allenamenti con il Lagos). Lunedì prossimo cascasse il mondo sarò ad allenamento.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo stasera devo saltare, ho un fastidio alla caviglia che ho preso una storta al lavoro. non dovrebbe essere niente di grave ma se ci poggio su tutto il peso del corpo mi fa male. ci do dentro di voltaren.
    Paolo

    RispondiElimina