venerdì 1 febbraio 2008

Convocazione



Finalmente si ricomincia,ci siamo allenati bene,abbiamo voglia di tornare a lottare sul campo.
Vogliamo far vedere che meritiamo i punti che abbiamo e forse anche di piu.
Dobbiamo fare di più perchè il nostro obbiettivo è migliorare sempre,nessuno ci deve mettere paura,nessuno dovrà uscire da un campo con noi senza aver dato tutto.Allora il video che ho messo è un ricordo di come abbiamo cominciato lo scorso anno proprio di questo periodo.spero che sia di buon auspicio...
Monzuno-Pratello F.C. ore 15 Stadio Comunale di Monzuno.
Ecco i convocati:
Albanese
Crugnale
Giglioni
Torosani
Guidi
D'uva G.
D'uva L.
Schiavo
Antonakis
Trapezio
Munari
Lorenzi
Carrozza
Fedi
Trggiani
Lanzellotto
Dirigenti
Mr Lemmo Massimo
Sig.Lucatti Edoardo
Sig.ra Lanzellotto Rossana
Assistente di parte Sammarruco Armando
I convocati sono pregati di presentarsi,puntuali,data la lunghezza della trasferta,alle ore 12,30 alla solita fontana in piazza Trento e Trieste.
Buona giornata
Il mister

9 commenti:

  1. minchia che nostalgia mi trasmette sto video

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH! fantastico il video!! :D

    c'è anche il bepi!

    invece, leggendo il post delle convocazioni mi domandavo da quando rossana si è sposata ed è diventata SIGnoRA.. comunque auguri e figli maschi! :P

    RispondiElimina
  3. Presentissimo, perchè conto di finire di sputare tutto il catarro verdastro che mi affolla i polmoni e il naso entro stasera alle 22.15!
    E poi sarei venuto anche con la febbre (e non è detto che non ce l' abbia davvero)!!!

    RispondiElimina
  4. Nonostante le mie condizioni di salute non siano ancora accettabili, sarò presentissimo per questa prima del nuovo anno. Confesso inoltre di essermi emozionato nel rivedere il video. Mi raccomando ragazzi, siate concentrati e decisi, solo così potremmo dimostrare il nostro valore fino in fondo.

    RispondiElimina
  5. anche se ho appena visto che era annullata, c'ero. gabriele

    RispondiElimina
  6. ringrazio il mister, accetto e ... chi cazzo è che ha annullato IL partita!!!

    RispondiElimina