venerdì 22 febbraio 2008

Convocazione Pratello FC - Lagos

Convocazione F.C. Pratello - Lagos

Di seguito sono elencati i giocatori che prenderanno parte all'incontro di domani, sabato 23 febbraio ore 14:00, che per l'occasione ci vedrà opposti alla compagine del Lagos. L'appuntamento è fissato al campo Lucchini alle ore 13 e riguarda i seguenti valorosi giocatori:

Portiere:
Albanese;

Difensori:
Torosani,
Crugnale,
D'Uva Gabriele,
Guidi,
Di Florio;


Centrocampisti:
Trapezio,
Bonavita,
D'Uva Lorenzo,
Schiavo,
Antoniadis,
Lorenzi,
Munari,
Benedetti;

Attaccanti:
Gatti,
Fedi,
Carrozza,
Trombetti;

Dirigenti:
Sig.na Lanzellotto Rossana,
Sig. Lanzellotto Tommaso,
Sig. Lemmo Massimo

Come si può notare i convocati sopra sono 18, purtroppo però, da regolamento se ne possono mandare in campo solamente 16, quindi due non potranno giocare. Chiunque - inoltre - abbia voglia di venire in qualità di assistente di parte, può comunicarlo nei commenti o in qualunque altro modo, ai membri della dirigenza.

"Da un po' di tempo oramai, si respira nel nostro spogliatoio un'aria di serenità e di concordia, conseguenza soprattutto, della determinazione e della voglia di fare bene che sono presenti in ognuno di noi. Non è un'opinione personale, basta guardare i risultati delle ultime partite che parlano chiaro! Abbiamo tutti capito, che se vogliamo, ce la giochiamo alla pari con chi è sopra di noi. Siamo sulla buona strada, adesso possiamo e dobbiamo ancora migliorare, così potremmo acquisire la maturità necessaria, che ci farà togliere parecchie soddisfazioni e raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. Forza ragazzi, concentrati, abbiamo tante cose belle ancora da conquistare insieme! "

8 commenti:

  1. Presentissimo, carichissimo e addirittura probabilmente col piede al 100%... al primo calcio lo verificherò!!!

    RispondiElimina
  2. Presente anche io e carico.
    Per Affio...c'hai mica un passaggio?
    Lollo

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ci sono anche io.. Oggi ho lavorato tutto il giorno e non ho avuto grossi problemi con la caviglia... poi nel caso di dolori stringo i denti..
    Paolo
    Ps. anche Antoniadis c'è

    RispondiElimina
  4. Sono pronto, prontissimo a scendere in campo! coi tempi che corrono...

    RispondiElimina