lunedì 18 febbraio 2008

Moggiopoli....calciomercato

Signori,oggi mentre lavavo le maglie di chi oggi non può venire mi è arrivata una telefonata sconcertante,il signor Barbaro,responsabile della sezione calcio del C.S.I. Bologna,mi ha passato il Prsidente del Vittoria che ci ha formalmente chiesto di dargli il Bomber Antonio Carrozza.
Ora essendo calcio amatoriale,delle trade non possono essere completate economicamente ma mi ha fatto intendere che cmq sottobanco per noi ci sarebbero 200euro per il "disturbo" , la richiesta si spiega in ottica Quarto(ovvero la squadra di Terza categoria)che dopo la stagione con i loro amatoriali potrebbe portarlo con se,vedendolo da più vicino si possono monitorare le capacità.
Io ho chiesto prima al diretto interessato cosa ne pensasse e lui visibilmente scocciato (con noi si diverte e sta bene) mi ha risposto che lo farebbe solo perchè siamo ancora in merda con i soldi,perchè i finanziatori ancora non si fanno sentire nonostante gli abbia già mangiato una decina di kebab....
Io da solo non me la sento di fare questo passo allora chiedo a tutti voi,cosa ne pensate?
Metterò come al solito un sondaggio al lato del Blog aperto a tutti tifosi,giocatori e simpatizzanti.
Il sondaggio avrà termine venerdi alle ore 9 a.m. poichè quello è il giorno ultimo per lo scambio.
Aggiungo la ripresa di quello che potrebbe essere l'ultimo tiro in porta effettuato da Carrozza per noi...votate con coscienza

18 commenti:

  1. Confermo quanto scritto dal mister.
    Prime voci mi erano giunte gia ieri, ma pensavo fossero cazzate. Oggi il mister mi ha dato conferma ..
    Non so che dire, non so che fare...

    Antonio.

    RispondiElimina
  2. p.s: tra l'altro , il mio ultimo tiro
    è proprio una merda!

    Antonio

    RispondiElimina
  3. No mister nn sono d'accordo con l'eventuale cessione del bomber.Già abbiamo difficoltà a segnare e tirare in porta.senza antonio la vedo dura.cmq questo è solo un mio parere.
    A stasera

    RispondiElimina
  4. La cosa mi lascia basito...
    Però vorrei prendere una posizione netta e chiara: secondo me non è una questione tecnica nè economica (entrambe sarebbero superabili), ma una questione umana, che certo sarebbe molto più dura da superare. Secondo me Antonio è "uno di noi" e quindi non si tocca, nè con 200 nè con 2milioni di Euri (beh... 2milioni forse no... ma, comunque ho reso l' idea!). Certo... se Antonio poi decide di andare, massimo rispetto per la sua decisione!

    La questione economica è molto importante per la squadra, me ne rendo conto... ma sono anche convinto che nelle difficoltà (economiche) il modo si può trovare per avere buone e redditizie idee, in attesa degli sponsor. Ribadisco che le difficoltà umane sono più difficili da superare.

    Il mio voto è chiaro e univoco:

    NO!

    RispondiElimina
  5. Ma scherziamo? Il Cigno di Brindisi non si tocca, se lui ha apertamente detto che vuole rimanere ed il problema è solo economico, preferisco passare i pomeriggi in via Rizzoli ad elemosinare fino a raggiungere i 200 euri. Anto uno di noi!!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  6. ovviamente la decisione spetta a lui(anke se io ho votato no)cmq a noi c servono piu i buoni giocatori e le brave persone ke i soldi,perkè con quelle si va ai playoff!poi a fine anno ognuno prende le decisioni sue...giggio

    RispondiElimina
  7. Paolo... per l' elemosina ci sono, quando pare a te... preferirei però gli orari diurni, viste le temperature semipolari che abbiamo in questi giorni.

    P.S. Ho un sospetto...

    RispondiElimina
  8. ma dai, è na cazzata per tutti!
    antò avresti veramente voglia di andarti ad allenare ogni settimana in culo al mondo e giocare la domenica mattina?:)E se questo non basta pensa
    che giocare nel Csi è di per sè
    una condizione penalizzante per un calciatore che si voglia chiamare tale, ed è solo rappresentando il Pratello che tutto acquista un senso.
    io voto no, come già una volta dissi no al colesterolo.

    RispondiElimina
  9. carrò, io non ti condannerei se volessi andare via, a patto però che la squadra in questione sia davvero forte. questi non mi sembra siano tanto + bravi di noi. e quindi non credo giocheresti un calcio di livello superiore. che ne pensi?

    rimani con noi

    RispondiElimina
  10. Ma che cacchio state a dì.
    a parte che queste decisioni le prendo io(...),ma poi rinuncerebbe secondo voi a vedermi sotto la doccia?

    a me di farci comprare l'anima della squadra non va giù,se carrozza vuole andare per giocare in serie più alte è un conto,ma se si pensa di cedere uno di noi per soldi me pare decisamente triste.

    RispondiElimina
  11. bravi ragazzi! questo è lo spirito che deve avere una squadra come il pratello!!

    se ci sono problemi economici basta sbattersi un pochino e 200-300 euro si trovano! se facciamo una colletta a donazione libera solo tra noi "intimi" li tiriamo su tranquillamente! non sono certo quei 200 euro che svoltano na squadra!

    non entro nemmeno nel merito di quanto 200 euri non possano valere la perdita di un giocatore di una squadra che è nata e continua ad esistere per spirito di amicizia e divertimento..

    RispondiElimina
  12. oh ...siete una massa di frocetti!!!!
    ghghghghgh
    vi amo tutti.
    Forte e duro (cit.)

    antonio

    (Chi mi dice da che film è tratta la citazione vince un massaggio prostatico) .

    RispondiElimina
  13. da uno come te ci si può solo aspettare una citazione punk,tipo:clash o sex pistols.....

    RispondiElimina
  14. no, ho detto che si tratta di un film, che comunque riguarda il mondo della musica.
    AMbientato negli anni 80.

    Stop agli aiutini

    Antonio

    RispondiElimina
  15. Antonio deve rimanere con noi...anche se restiamo con le pezze al culo!!!

    trapez

    RispondiElimina
  16. Il Pratello non cede!!!Antonio è e resta dei nostri...il nostro bomber è incedibile!!!

    RispondiElimina
  17. Celebriamo l' unità dello spogliatoio ed il trionfo bulgaro nel sonddaggio!

    UNO DI NOI!
    ANTONIO UNO DI NOI!
    UNO DI NOOOOOOIIIIIIIII!!
    ANTONIO UNO DI NOOOOIIIII!!!

    RispondiElimina