giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino e L'allenamento


Oggi come tutti sapete dall'aumento dei prezzi dei fiori e dei cioccolatini è San Valentino,qualcuno di voi lavativi con poca spina dorsale ne approfitterà per saltare gli allenamenti chi con una certa cognizione di causa chi invece come al solito ci marcerà!!!
Nel caso di quelli determinati ma fortemente servi della gleba c'è un fortunata coincidenza che vi fornisce una scappatoia,domani sera Peppe Gatti(vostro compagno di squadra il cui numero è nell'elenco dei numeri del Pratello) organizza una partita di calcio a 7 in via valeriani e ha bisogno di un pò di giovani calciatori.Chi di voi oggi verrà incastrato dalla gnocca di turno che ormai vi ha già succhiato tutte le cellule cerebrali e,spero anche altro,vuole approfittarne può chiamarlo.
gli altri sono pregati di presentarsi al campo perchè domenica abbiamo una partita importantissima,perchè siamo a 7 punti dalla prima in classifica e casualmente questa è proprio la squadra con cui giocheremo....a buon intenditor....
Ultima comunicazione,stasera dirigerà l'allenamento mrLemmo poichè io sono impegnato in un recupero di campionato alla barca,verrò a trovarvi se finirò in tempo.
ciao a tutti,
Il mister

6 commenti:

  1. tralasciando il blog stronzata(piu li vedo piu me deprimo)comunico al Pratello che non c sarò nè stasera nè domenica.Il medico non mi ha dato il benestare,ho un'altra visita il25xkè il versamento non si è emarginato del tutto ed ancora sono a rischio"distacco retina".Non sono un dottore,nn c capisco un cazzo ma credo ke seguirò i suoi consigli...giggio

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, nonostante i vari impegni dovuti al giorno e i residui di influenza, io ci sarò stasera...
    Paolo

    RispondiElimina
  3. ragazzi all ultimo mi tocca lavorare al sesto!
    eccheccazzo se avessi una morosa mi avrebbe già lasciato

    bonaldinho

    RispondiElimina
  4. Il mio problema non è Sanvalentinico... è podalico! Il piede mi fa ancora male ed è ancora gonfio; ho paura di peggiorare la situazione allenandomi, però comunque ho voglia di vedere cosa riuscirei a fare. Deciderò nelle prossime (poche) ore!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ultimamente la sfiga mi perseguita, questa doveva essere la settimana del ritorno ad allenamento e invece mi sono beccato l'influenza. La febbre non è molto alta ma nonostante questo ho avuto qualche momento di delirio. In uno di questi ho avuto un'ideona. Perchè non facciamo i fighi con quelli del CSI e diciamo che il Pratello quando gioca in casa propone il terzo tempo? Che ne pensate? E' una bella idea o finiamo solo col fare a botte con quello che ci scassato la *beep* per tutta la partita???
    Poi mi domandavo anche. Ma che fine ha fatto tutto quello slancio per comprarci le casacche nuove???
    Ok forse è il caso di prendere una tachipirina.
    Buon allenamento.
    Spero di tornare lun

    RispondiElimina
  6. roba da rugbisti.
    vai con la tachipirina.

    p.s. diverso il caso se scopriamo che il csi premia questo tipo di iniziative con sconti e/o punti in classifica (ma la vedo più impossibile che dura). nel qual caso, siamo tutti rugbisti - s'intende.

    Edo

    RispondiElimina