martedì 26 febbraio 2008

Convocazione

Siete in buona compagnia....



Turno infrasettimanale per i solitamente assonnati giocatori del Pratello Football Club in trasferta al dopo-lavoro ferroviario ore 21.
l'attenzione si sposta quindi da Inter-Roma a Genio Ferrovieri-Pratello F.C..
Dopo il passo falso di Sabato(1-3 subito dal Lagos in casa....) la squadra di Mister8 è chiaata al gravoso impegno di vincere con i lanciatissimi operai delle F.S. tra cui militail bomber Tuccillo che ha ormai raggiunto in vetta alla classifica l'intramontabile Del Gaudio a 17 reti...la domanda è:la difesa del Pratello è quella colabrodo vista contro il lagos(compresa divertentissima gag del Gatto di San Lazzaro in versione Ghiro di Trani) o l'impenetrabile muro visto con le prime della classe(mi rispondete voi?Gabry,Paolo,Lorenzo,Denis,Maurizio)?
In settimana anche due brutte tegole per Mister8:gli esami clinici per bomber Carrozza,che hanno escluso complicazioni ma al contempo lo relegano in panchina e l'affaticamento muscolare per Crugnale.
Mentre la sostituzione di Crugnale pare semplice,basta riportare nel suo ruolo naturale Torosani,quella di bomber Carrozza pare piu difficoltosa causa mancanza di punte di peso(ricordiamo Carrozza oltre che fisicamente di "peso" anche moralmente è una palla al piede col suo continuo lamentarsi),Mister8 dovrà ricorrere ad un attacco agile di cui l'unico interprete sicuro è Fedi.
qualche buona notizia arriva dall'infermeria,Lucatti si siederà in panchina non solo per scaldarla e Di Florio torna sulla sua fascia di competenza dimenticando guai al ginocchio e influenze.
I cnvocati per l turno di mercoledì sera saranno quindi:
Albanese
Crugnale
DiFlorio
Torosani
Guidi
D'uva G.
Schiavo
D'uva L.
Antoniadis
Lorenzi
Munari
Lucatti
Fedi
Trombetti(?)
Gatti
Benedetti(?)
Trapezio
Sammarruco(?)
dirigenti:
Lanzellotto Tommaso
Lemmo Massimo
Un guardalinee:chi è disponibile faccia sapere nei commenti
I convocati dovranno presentarsi al campo del Dopo Lavoro Ferroviario(Via Sebastiano Serlio 25/2º) alle ore 20.

26 commenti:

  1. grazie che nella varia e sontuosa convocazione viene nominato anke il nome mio tra gli infortunati!!:):):):)ROSSANA DIFENDIMI!!!in bocca al lupo raga

    RispondiElimina
  2. contento come un bimbo.
    e presente.
    edo

    RispondiElimina
  3. Visto che sono a lavoro e in qualità di interinale ho appena scoperto che non posso fare un cazzo, mi son dedicato un po (30 secondi) alla probabile formazione: vuole essere piu un Intervento alla Maurizio Mosca, quindi il mister lasci perdere pure i miei viaggi mentali, cmq la squadra la vedrei bene cosi:
    albanese
    di florio d'uva crugnale guidi

    antonakisdisbis
    trapezio gatti

    schiavo lollo

    fedi.

    Saluti " Antonio Mosca c."
    p.s. il pendolo lo lascio perdere.
    p.p.s: x otto: mi farebbe piacere essere in panca.Se ci siamo coi numeri infilami pure!

    RispondiElimina
  4. ma che cazzo.. avevo fatto tutto lo schemino ,
    vabbe riepilogo qui.
    lo schema è un 4-5-1, con antonakis centrocampista di contenimento , in fascia trap e gatti ( e speriamo anche nel rientro di lucatti), schiavo e lollo centrocampisti avanzati dietro l'unica punta ovvero fedi.

    Toniiii!!!

    RispondiElimina
  5. oh,se non rompe i coglioni dal campo li rompe dalla pankina ma il risutato non cambia....ti inserisco come dirigente...

    RispondiElimina
  6. mi associo all'allegria infantile di Edo....presente
    Armando

    RispondiElimina
  7. peppe
    mister stasera torno dal salento e posso rispondere alla convocazione non nascondendo che non ho saputo resistere alle tentazioni gastronomiche delle mie parti.S domani

    RispondiElimina
  8. mi sembrate una massa di psicopatici scappati da un manicomio criminale. rossana c'è come dirigente, se serve un assistente di parte, ahimè, lo posso pure fare io ma come al solito sarò carina con l'arbitro e mi farò mettere dal lato divertente/rassicurante del campo (ovvero vicino a lemmo). forza pratello!

    RispondiElimina
  9. giggio tesoro mio mi9 dispiace ma ti sei infortunato troppe partite fa quindi è anche ovvio che nessuno ti nomini!
    però sei sempre il mio pupillo!

    RispondiElimina
  10. grazie rossana sei l'unica che mi tira su di morale e mi da i giusti stimoli(sennò da mò ke avevo mandato a fanculo tutti!!!):):):):))::):):)forza raga vojo i tre punti!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Presente e con voglia di rifarmi.
    Paolo

    RispondiElimina
  12. beh! non potrei mancare..a domani regaz!

    trapez

    RispondiElimina
  13. Presente, sembra anche con la gamba apposto

    RispondiElimina
  14. sono ancora shokkato dalla trasferta di parma, ma stasera ci sarò...

    RispondiElimina
  15. ahimè con sommo dispiacere devo comunicarvi che ho la febbra...e l'influenza....caxxarola!!ergo, stasera sarò con voi con lo spirito...FORZA PRATELLO!!!dai ragazzi che sti 3 punti sono nostri
    Armando

    RispondiElimina
  16. voglio giocareeeeeeeeeeeeee!!!!!!


    uffffffffffffff

    antonio...

    RispondiElimina
  17. schiavo non sa leggere,nella convocazione c'è l'indirizzo del campo...persino carrozza c'è riuscito...

    RispondiElimina
  18. il mister mi tratta sempre male.

    gne gne gne.

    :PPPPPPPPPP

    antonio c.

    RispondiElimina
  19. io ci sono, sia per difendere che per offendere, cercherò di interpretare nel modo migliore il ruolo di terzino! ma se "qualcuno" volesse propormi come aletta, rifornirei di palloni le nostre punte! Ma per ora dovrò cercare di stroncare le gambe alle loro... scherzi a parte, PRONTO A COMBATTERE!!!

    Denis

    RispondiElimina