venerdì 15 febbraio 2008

Convocazione

Domenica 17 febbraio,ore 11,Lovoleto(alle porte di Granarolo dell'Emilia) si terrà il big match tra il Pratello F.C. e la nuova capolista del campionato,il Vittoria che approfittando dell'elevatissima età media della squadra gioca le partite di casa di domenica mattina in modo da stroncare le velleità di prevalere delle avversarie ben più giovani e quindi attive il sabato sera...ma noi non cascheremo nella loro provocazione e con grande forza di volontà doneremo alla causa del Pratello F.C. un sabato tra gli innumerevoli di cui approfittiamo nella nostra vita gaudente,numerosi banchetti di volontari in tutte le piazze di Bologna spiegheranno agli spaesati giocatori cosa voglia dire andare a letto presto il sabato sera e regaleranno un narcotico a chiunque aderirà alla campagna: Una dormita per la vetta!!!(aut min rich 103/976,è un'iniziativa patrocinata dai Comitati anti-Degrado calcistico)
Ecco i convocati che alle 9e15 tassativamente si dovranno trovare alla solita fontana di Piazza Trento e Trieste(chi avesse problemi e abitasse in zona saragozza,mi contatti).
Albanese
D'uva G.
Crugnale
Torosani
Guidi
Lorenzi
Munari
Bonavita
Schiavo
Antoniadis
D'uva L.
Fedi
Carrozza
Gatti
Dirigenti:
Mr Lemmo Massimo
Mr Lanzellotto Tommaso
Chiunque ne abbia voglia mi contatti.

P.S.
Siccome è lontano e io devo andare via appena finita la partita per rispondere alla mia convocazione,chiunque abbia un mezzo a quattroruote lo faccia sapere perchè dobbiamo avere almeno tre macchine oltre la mia.

15 commenti:

  1. io ci sono.
    se posso scroccare un passaggio a qualcuno, tanto meglio

    RispondiElimina
  2. Io ci sono Mister.Per l'andata posso venire in makkina con te visto ke abito li vicino?A ke ora mi presento?Peppe

    RispondiElimina
  3. ok ci sono ma per ovvi motivi mi devi svegliare domenica mattina
    sono pure senza macchina

    bona

    RispondiElimina
  4. Per domani ci sono anche io.Ci vediamo in Piazza Trento Trieste alle 9.15
    Luigi

    RispondiElimina
  5. luigi,se stai bene e puoi giocare vieni con la roba che un informatore mi ha detto che saremo pochi

    RispondiElimina
  6. Ok vengo con la roba,mi sento abbastanza bene.A domani
    Luigi

    RispondiElimina
  7. io ci sarò...domenica mattina 9.15 alla fontana...fatemi sapere se serve che faccio numero in panchina, giusto per sembrare una squadra completa:)
    Armando

    RispondiElimina
  8. peppe vieni a casa mia alle 9 che andiamo

    RispondiElimina
  9. Presente, senza macchina , assieme a un supporter.. Mi sa che vengo in motorino.
    MIster mi dai l'indirizzo preciso del campo?
    Se dovessi venire in scooter sarebbe un po inutile arrivare fino a piazza t&t ..

    RispondiElimina
  10. Presente con macchina, con un piede non guarito e soprattutto con molto sonno!!!!!

    RispondiElimina
  11. presente se servo.Ovviamente nn gioco,otto gia sa tutto,c sentiamo x messanger o telefono giggio

    RispondiElimina
  12. Daje ragà,
    questi non sono niente di che.
    L'anno scorso erano in eccellenza e avranno fatto 4-5 punti in una ventina di partite.
    Erano più depressi del Derbygum.
    Forza Pratello!!!

    RispondiElimina
  13. FORZA RAGAZZI.
    BOTTINO PIENO, MI RACCOMANDO.
    vostro,
    EDO.

    RispondiElimina
  14. Fratelli DUva presenti con macchian e 3 posti.Alle 9.20 al ritrovo!

    RispondiElimina