mercoledì 14 novembre 2007

<< SIAMO POSSEDUTI DAL DEMONIO >>


Ciò che già da tempo sospettavo,si è rivelata essere una drammatica verità,confermata da questa ed altre spaventose immagini carpite dlla macchina.
Tutto quel correre a vanvera sui campi,quel dissennato colpire la palla senza senso alcuno,quei movimenti contrari a qualsiasi logica non sono frutto di totale incapacità tecnico tattica,bensì degli spiriti maligni.
Informatori vicini alla dirigenza sguinzagliati nelle americhe a caccia di talenti mormorano di voci riguardanti il presidente Selo che si rincorrono nei peggiori bar di Mexico City.
Pare infatti che,preso da gravissimi squilibri intestinali dovuti all'abuso di burritos mentre si trovava in visita ad un antica piramide,non abbia saputo trattenere gli spasmi del suo addome dissacrando in maniera orrenda e disgustosa la saletta buia in cui si era imboscato,che si è in seguito rivelata essere la stanza sacra degli dei Toltechi dell'odio e della vendetta.
Ora la dirigenza sta cercando di assoldare un esorcista locale per cercare di far togliere la maledizione scagliata contro il Pratello F.C.,ma da quanto ci dicono Selo deve già soldi a mezzo Messico e nessuno si presta ad aiutarci,il più famoso e rinomato scacciademoni indigeno ha così riposto:
"Si ciapo quel cabron de Selo ghe tajo le bolas"
che tradotto significa:
"Sono profondamente amareggiato ma non posso aiutarla"

Contatti con la comunità andina Derbigum sono in corso,chissà mai possano aiutarci loro.

Nessun commento:

Posta un commento