mercoledì 28 novembre 2007

Non meritavamo



Basta coi piagnistei e con gli attacchi personali,non è possibile essere una squadra quando vinciamo ed essere una accozzaglia di idioti quando perdiamo,peraltro immeritatamente.
E' sbagliato reagire cosi,è sbagliato prendersela sempre con qualcuno,ognuno pensi a se stesso e a quello che può dare.
La nostra sconfitta è pure figlia del nostro modo di essere che sicuramente non cambierà a meno che non sia io ad andarmene.I cambi programmati,che io ho fermamente voluto,a volte non portano ad un miglioramento della squadra ma a peggiorare l'intesa o a vanificarne una appena costituita ma il mio obiettivo è portare questo livello di intesa in tutti noi in modo da essere perfettamente intercambiabili,a questo servono gli esercizi che facciamo in allenamento,a questo servono i cambi in partita.Purtroppo in certi casi tutto ciò porta a perdere delle partite che sono in bilico,sia per errori in fatto di posizionamenti attribuibili allo staff tecnico(io e lemmo)sia per errori degli stessi subentranti per cui(ed io ne so qualcosa)non è facile entrare immediatamente in partita.Una cosa non voglio assolutamente e lo sapete:NON VI DOVETE LAMENTARE DEI COMPAGNI E COI COMPAGNI,DEI LORO PASSAGGI SBAGLIATI O NON FATTI SOPRATTUTTO NEL MODO CHE HO SENTITO IERI SERA,SIETE TUTTI UGUALI,NESSUNO DI VOI è UN FENOMENO E QUINDI PER FAVORE FINITELA.
Ieri ho sentito delle cose in campo che non mi sono piaciute.Non voglio più sentirle,se avete qualche problema venite a parlarmene e vi farò la telecronaca di tutte le vostre cazzate,1 per 1 pankinari compresi facendovi notare quanto schifo possiate aver fatto voi.Intesi?
A domani ragazzi per preparare una nuova partita...
meno male che ce n'è sempre una dopo!!!

2 commenti:

  1. tutto vero.
    per la parte che mi riguarda, mi spiace molto.

    Edo

    RispondiElimina
  2. Dai raga non ci scoraggiamo,abbiamo giocato bene e avuto sfiga,se rifacciamo una prestazione sabato come il primo tempo con l'Osteria,non ci tiene nessuno!
    LOLLO

    RispondiElimina