sabato 24 novembre 2007

COMMOZIONE


A ragà...mi sono divertito come uno stronzo!!!!!!!!!!! :D
Le palle mancavano,ci voleva una risposta convincente ed è arrivata.
Oggi la tecnica non serviva molto,servivano invece ordine,concentrazione e grinta.
Difesa attenta e unita,attaccanti e centrocampisti su ogni palla,reazione ottima al pareggio,senza panico,senza fretta ed ansia,senza lanci lunghi e rinvii affrettati.
Io personalmente ho dato tutto quello che avevo,se ho sbagliato qualcosa è dovuta anche al fatto che avevo troppa smania,non solo ai miei piedi parabolici.
Comunque sia sono proprio contento,al punto da scordarmi di raccogliere i SOLDI,e prima di dimenticarmi invito chi manca a portarli lunedì.
Ultima nota,mi ha fatto MOLTO piacere vedere Lollo entrare in campo sereno,ed entrare subito in partita con palle recuperate ed una marea di falli bastardi. ;) Spero che questa serenità ritrovata fosse condivisa anche con il mister in panca.
Bene,non mi dilungo oltre,se non oer dire 2 cose:

1)stasera sarebbe bello se tutti veniste in pratello(Barazzo)a bere insieme,verso le 11 undici e mezza

2) la settimana in arrivo organizziamo una cena/abbuffata/barra aperitivo

Ultima cosa,personale:

GRAZIE A TUTTI!!!!!

7 commenti:

  1. l'anno scorso mister8 furibondo minaccia di andarsene poi resta porta dodici persone piu lui a poggetto e il pratello rifila 3 pere agli imbattuti campioni del girone....la storia si ripete con diversi interpreti....chissà che da questa partita non spariamo un bel filotto come l'anno scorso..bisogna crederci però

    RispondiElimina
  2. Io ci credo!!!

    Grandi ragazzi, grandi tutti, una vittoria epica, che non scorderemo (anche per l' acqua!), fatta di determinazione e voglia... questa è la strada, ora percorriamola!!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei rendere partecipi della vittoria tutti i numerosi infortunati/impossibilitati. il pratello è certamente fatto di tutti quelli che vanno in campo, ma anche del cuore di chi - per farlo - c'ha rimesso una zampa.
    Edo

    RispondiElimina
  4. La cosa più bella del Pratello è che nei momenti di difficoltà facciamo quadrato e tutti tirano fuori il meglio (scusa mister per i miei svarioni, per fortuna senza conseguenze). Se rimaniamo concentrati per tutti gli 80 minuti non c'è avversario superiore a noi (forse solo il Savena..). Vediamo di avere quella continuità che non abbiamo avuto finora, cattivi e concentrati sempre. Mi unisco ai ringraziamenti del mister, di Edo e Mauretto,finalmente un bel sabato sera da passare!!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. grandi ragazzi!! Mi sono quasi commosso!! Forza raga. Facciamo quadrato

    RispondiElimina
  6. ragazzi grandissimi!!
    l'unica nota negativa era non essere lì con voi... oggi mi siete proprio mancati ma il lavoro è il lavoro!
    però stasera tutti al barazzo! e per la festa scusate davvero ma sono sotto esame... dopo il 5 ne faccio una davvero favolosa! prometto!

    RispondiElimina