lunedì 12 novembre 2007

Convocazioni: Savena Bar D&D - F.C. Pratello


Cari ragazzi,
in vista della gara di coppa stadio, che si terrà domani 13 Novembre ore 21, nella quale ci vedrà impegnati contro l'espertissima compagine del Savena, il vostro vice-allenatore confida nei seguenti valorosi calciatori:

Portiere:
Albanese

Difensori:
Crugnale,
Torosani,
Gambino,
Giglioni,
Lorenzi,
Sammarruco;

Centrocampisti:
Schiavo,
Bonavita,
D'uva L.,
Lucatti,
Triggiani,
Trapezio,
Munari;

Attaccanti:
Trombetti,
Carrozza,
Fedi,
De Marco,
Benedetti;


Dirigenti:
Sig.na Lanzellotto Marta,
Sig.na Lanzellotto Rossana,
Sig. L'ariete,
Sig. Lemmo Massimo;



I convocati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 20, presso l'impianto "A.Mario", sito in via Alberto Mario 16 (autobus 27A oppure da piazza maggiore linea 11). Nell'esortarvi ad esprimere la vostra disponibilità nei commenti, vi saluto e vi aspetto numerosi domani per un colpaccio. Io ci credo e credo anche nelle 5 euro(già pronte,non do resto)che dovrete portare perchè la coppa ce la paghiamo a parte!!!(nota del mister)


Lemmo

16 commenti:

  1. presentissimo e forse con tifosi al seguito

    Alfredo

    P.S. il capolinea del 27A, mi raccomando... se prendete il 27B e scendete al capolinea arrivate a casa mia!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alfio per avermi fatto notare che l'autobus è il 27A(l'ho appena corretto), altrimenti avresti dovuto portare qualcuno nel portabagagli!

    RispondiElimina
  3. lemmo io sono pronta e... tutta per te!

    RispondiElimina
  4. ciao Lemmo, ho gia scritto ad Otto, purtroppo oggi mi hanno messo il turno pomeridiano ed esco alle 20.00..da Interporto..alchè neanche alle 21.00 arriverei.Mi dispiace da morire. Vi prego fate il colpaccio...voglio continuare a fare le serate di coppa. Sono con voi. Trapezio. ;0)

    RispondiElimina
  5. coraggio ragazzi,ricordate quello che ho detto ieri sera,il mister è con voi

    RispondiElimina
  6. Ci sono.
    Qualcuno ha un passaggio?
    Lollo
    il cell è in home page in caso.

    RispondiElimina
  7. non ci sono. Grazie comunque per la fiducia

    RispondiElimina