domenica 18 novembre 2007

Allenamento

Cari ragazzi,
con il presente post, sono a ricordarvi che domani sera ore 21 c'è l'allenamento, il quale, dato gli impegni del mister in prima, sarà nuovamente diretto dal sottoscritto. Il motivo per il quale ho deciso di scriverlo, risiede nel fatto che ultimamente molti di voi si sono dimenticati dell'esistenza di questo, per usare un termine più raffinato, rendez-vous. Quindi, per tutti coloro che domani saranno impossibilitati a venire, vi invito a comunicarmi nei commenti la vosta indisponibilità. Per gli altri invece, vi aspetto domani per cercare di dare un calcio a questo periodaccio che francamente, ci attanaglia da ormai molto tempo. Buona serata a tutti


Lemmo

6 commenti:

  1. Max io ho dolore all'inguine sx,siccome lo avevo anche giovedi preferisco stare a riposo pe run pò.Giovedi ci sarò all'allenamento.

    RispondiElimina
  2. max io sono a ravenna dal dentista non credo di tornare per stasera, nel caso ci si vede giovedì

    bona

    RispondiElimina
  3. non ci sono neanche io stasera, a giovedì

    RispondiElimina
  4. io ancora non mi sento di venire.voglio che prima mi passi del tutto il male al ginocchio/coscia(anche se si è molto attenuato).buon allenamento

    RispondiElimina
  5. scusate, ma neanche stasera ce la faccio a venire!
    Salvatore

    RispondiElimina