venerdì 23 novembre 2007

Convocazioni: FC Pratello - Genio Ferrovieri



Cari ragazzi,
qui di seguito trovate le convocazioni per il prossimo impegno di campionato, nel quale affronteremo la compagine del Genio Ferroveri come recupero della sesta giornata. I convocati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 13 al centro sportivo Barca2, sito in via R.Sanzio 6, e riguarda i seguenti calciatori:

Portiere :
Albanese;

Difensori :
Crugnale,
Torosani,
Di Florio,
Lorenzi;
Lanzellotto

Centrocampisti :
Schiavo,
Lucatti,
Antonakis Farrel,
Munari;

Attaccanti:
Trombetti,
Carrozza,
Triggiani;

Dirigenti :
Sig.Bonavita Alessandro;
Sig.Pegolo Marco;
Sig. Lemmo Massimo

--------------------------------------------------------------------

P.S. Quanto a te mio caro Lollo D'Uva, casomai tu t'aspettassi una replica diretta a quanto hai scritto nello sfogo di ieri sera rimarrai deluso, dal momento che questa è una questione che riguarda solamente te e me, e pertanto non abuserò di questo spazio che è, e resterà attinente soltanto alle questioni della squadra. Ragion per cui ti rimando, per ogni possibile chiarimento col sottoscritto, ad una sede differente da questa, e ti esorto parimenti a non pubblicare più nella main page lavori, opere o quant'altro abbia riferimenti puramente personali. A riguardo si farà prossimamente una sezione apposita, dove poter condividere anche questioni non calcistiche. Tuttavia qualcosa ti dirò comunque, contravvenendo se vogliamo a quanto abbia fatto intendere poco sopra, pertanto mi scuso anticipatamente con tutti voi. Nel tuo post mi dai esplicitamente ragione sulle questioni che ti ho sollevato ieri sera, il che, oltre a farmi piacere, mi lasci intendere che sei ancora pronto a sacrificarti per questa squadra, mettendoti a disposizione di noi tutti. Ma sappi, che non dovrai mai più arrogarti fantomatici diritti che spetterebbero al "vicepresidente". Vorrei ricordare che tu sei stato eletto a tale carica, tra l'altro col voto anche del sottoscritto, in una riunione societaria alla quale non hai nemmeno preso parte, infatti ti sei collegato 5min via skype comodamente dalla tua poltrona solo per accettare "l'incarico". In tale riunione definimmo distintamente le figure societarie, ma ripartimmo le responsabilità in egual peso su tutti i tesserati, il che tradotto dall'inglese significa, sei solo un prestanome! Le responsabilità come dicevo sono condivise, per cui io non ho fatto altro che assumermi le mie nel discorso tenuto ieri. Ti ripeto ancora, tu non hai nessun tipo di privilegio rispetto agli altri, in quanto in questa squadra si è tutti uguali, per cui se vuoi giocare, devi necessariamente lottare per conquistarti il posto. Il Pratello sta attraversando un periodo bruttissimo sotto tutti i punti di vista, la dirigenza e la squadra stanno subendo il menefreghismo di molti tesserati, e per risollevarci abbiamo bisogno dell'apporto di tutti coloro i quali tengono a questa realtà. In conclusione ti dico che, se veramente ci tieni, vieni domani al campo da gioco e dimostraci il tuo affetto, ma sappi che non è detto che giocherai.


Lemmo

10 commenti:

  1. ragazzi mi dispiace ma la vostra segretaria domani non ci potrà essere causa lavoro. vi penserò... e avrò tanta fiducia in voi!

    RispondiElimina
  2. ci sono,quando il pratello chiama non si può che rispondere:OBBEDISCO!!

    RispondiElimina
  3. Forse la tua rabbia(di cui peraltro ignoro i motivi) non ti ha permesso di leggere quanto ho scritto.
    Ho detto che siamo tutti uguali,nessun favoritismo,ma che nella squadra che avevamo in mente col Presidente non c'erano decisioni personali come la tua nè tantomeno politiche punitive e rancorose come le tue.
    Non è una richiesta.
    E' così.
    Non ho mai chiesto ad Otto di giocare perhè ero il vicepresidente o il capitano,quindi smettila di dire cazzate e beviti una camomilla,vatti a rileggere cosa ho scritto e domani,se passerò,o lunedì,ne riparleremo.
    Lollo

    RispondiElimina
  4. Ragazzi bbboni...
    smettila di dire cazzate,lollo,è un linguaggio che va bene in un tuo eventuale colloquio con lemmo ma sul blog,soprattutto a freddo,sarebbe meglio lasciar fuori polemiche,litigi e "linguaggi coloriti".
    facciamo parlre il campo intanto,e per il futuro facciamo in modo che le beghe inter nos si svolgano nello spogliatoio.

    Mauretto

    RispondiElimina
  5. Non sono cazzate,caro Mauro.Se ioentrassinegli spoiatoi ae raccontassi cazzate su di te che faresti?
    Questo blog è lo spogliatoio virtuale.Lemmo mi ha infamato con persone che non c'erano l'anno scorso.Ha infamato una delle firme che(assieme a quella di Mauro ed Adam),hanno salvato il culo formalmente alla società PRATELLO lasciata vacante dall'ex presidente Panza.
    Ed è il blog che io ho creato per discutere,di tutto,problemi compresi.
    Spero diesserci domani.
    Buona notte

    RispondiElimina