giovedì 1 novembre 2007

CALCIO A 7

Dopo aver trovato questa immagine di repertorio, tratta da un film assai noto sul Pratello 06/07 (nel dettaglio, Mister8 sta chiedendo a Giovetti, indimenticato portiere della scorsa stagione, perché diavolo stia rollando una tromba cinque minuti prima dell'inizio della partita di campionato...),

vorrei portare l'attenzione di tutti sull'opportunità di farci una partitella a 7 questo weekend, come da pubblica autorizzazione della direzione tecnica. L'idea sarebbe quella di farla sabato pomeriggio (così tra l'altro smaltisco per bene gli strascichi della febbre avuta fino a ieri). Nella giornata di oggi, se siete d'accordo, raccoglierei le vostre disponibilità (segnalatele nei commenti, come per la convocazione), in modo tale che domani mi sia già possibile procedere alla prenotazione del campo. Manterrei il campo di Via Valeriani, laterale di via Andrea Costa relativamente vicina a porta Sant'Isaia, dove abbiamo fatto la nostra prima uscita l'ultimo giorno di Agosto (quando Alex, Canonico, Lemmo e tutti gli attuali infortunati correvano ancora spensierati... sigh...). io ho le casacche, quindi dovremmo riuscire a passarla alle persone giuste (notare l'imponderabile vertigine indotta dal condizionale "dovremmo"). Per il pallone non ricordo come funzioni. Forse dobbiamo portarlo noi? Nel dubbio, chi l'avesse lo porti. L'orario verrà specificato domani.


Attendo adesioni.

Vostro affezionatissimo Edo


p.s. chiunque ironizzi sulla sconfitta "di misura" con cui la Samp, ieri sera, è uscita "a testa alta" da Marassi... bè... lo colgano purulenti grappoli di emorroidi...

10 commenti:

  1. per la partitella sono in forse...
    per il resto,lo sai,non mi azzarderei MAI a prenderti per il (_!_) ,anche perchè è grazie alla Samp se ho imparato a contare.

    Mauretto

    RispondiElimina
  2. Anche io sono disponibile. Mi son rotto le palle di star fermo.
    O la va .. o mi spacco.
    Alex

    RispondiElimina
  3. io ci sono venerdi.
    Se la fate sabato , non contatemi.sigh..

    RispondiElimina
  4. sabato pomeriggio / sera io ci sono.

    RispondiElimina
  5. scusa....nn mi ero firmato....sono il dema

    RispondiElimina
  6. io per il calcetto ci sono....e per la samp...vabè...

    RispondiElimina
  7. io sono disponibile sabato pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Disponibile per il calcio a 7, ven dopo le 20 , sabato o domenica.

    RispondiElimina