giovedì 8 novembre 2007

Preconvocazione


Nel ricordare a tutti stasera l'allenamento(21,30 già in campo),ne approfitto per darvi la cartina de luogo della nostra trasferta prossima.Tombe di Zola Predosa,il campo è vicino alla chiesa del Cristo re in via A.Masini 65 quindi se dovete scaricare bestemmie fatelo prima di venire alla partita mentre vi togliete gli orecchini e i piercing visibili(mi hanno fatto notare che alcuni arbitri non gradiscono la copertura e soprattutto nel regolamento è obbligatorio toglierli).Allego l'immagine da google heart.Come al solito vi chiedo la disponibilità per sabato per avere un quadro preciso delle convocazioni.
Buona giornata
Il mister8

16 commenti:

  1. il campo è piuttosto piccolo, abbiamo fatto un 5 a 5 l'unica volta che abbiamo giocato con pizzeria da totò. io non sono sicuro di esserci.

    RispondiElimina
  2. ho ancora male alla gamba, forse è il caso che non venga all'allenamento,se no finisce come lunedi,che son dovuto andar via e martedi stavo peggio...per sabato devo vedere come sto domani

    RispondiElimina
  3. Io spero di esserci anche come giocatore,stasera mi tocca saltare l'allenamento che la grana alla schiena pare essere piuttosto bruttina. :(
    domani magari vado a correre un po',sperem

    mauretto

    RispondiElimina
  4. Ovviamente presente. Mi prenoto per un eventuale strappo in macchina.

    RispondiElimina
  5. ma che cristo di campi in culo al mondo...ma vaffanculo và!
    però mi pare l'erbetta fosse decente...

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, che vi lascio soli una volta va bene, ma un'altra proprio non ce la faccio, sarò presentissimo!

    RispondiElimina
  7. io non so se ci sono all'80% sì. Decida il mister in che veste.
    Alex

    RispondiElimina