giovedì 22 novembre 2007

(Le)MMO BASTA!

Me le sono sentire dire,anche giustamente,ma poi quando si esagera,non ce la faccio,è più forte di me,il Ringhio viene fuori ed anche a me girano i coglioni.
E' vero,posso recitare il mea culpa,peraltro fatto nel post precedente,ma RICORDIAMOCI CHE SIAMO,E DICO SIAMO UNA SQUADRA NATA PER LA SOCIALITA',non siamo il Milan Lab(anche se come "forma fisica assomiglio molto all'ultimo Ronaldo,il Dema a Pippo e via dicendo...)e la nostra parola d'ordine deve essere SQUADRA.
Non io,non te,ma squadra.
Abbiamo passato momenti difficili,crisi finanziarie,ultime posizioni e scazzamenti vari,ma mai si è alzata la voce così,mai nessuno,nè il Presidente Adam,nè Mr.Otto,nè io come capitano e vicepresidente,nessuno si è permesso di trattare nessun'altro come ha fatto Lemmo oggi.
Nessuno si è mai arrogato il potere di decidere da solo...la PUNIZIONE.E ricordo a tutti che non siamo una squadra di pulcini,ma di trentenni pratelliani.
Se n'è sempre discusso,magari animatamente,ma discusso.
Lemmo dice che non posso fare il Capitano.
Ok.
Ma mi pare che la fascia non mi sia mai stata data quando ho saltato gli allenamenti,20 minuti nel secondo tempo,rompendo i coglioni a Mr Otto per farmi entrare,come tutti,come da norma,per uno che quando è sulcampo freme per giocare.
E mai un accenno sul fatto che sono il vicepresidente.
Tutto era proceduto come da norma,nessuna recriminazione,siamo il Pratello ricordo ancora una volta.
L'hanno scorso il Presidente arrivava in ritardo alla guida della sua macchina camioncino,Fina per la seconda parte,Giacomono,Raf Giordano,a volte io,mio fratello e Michele innocente sempre 5 minuti dopo...MA CI DIVERTIVAMO.ED ERAVAMO GRUPPO:
E' da dire che quest'anno fa un freddo porco,che il nucleo della squadra non c'è più,che gli infortuni ci hanno messo in ginocchio...
Non accetto decisioni prese da un singolo,non accetto decisioni punitive.Se Mr.Otto non riterrà che sia informa per giocare,mi farò tribuna o panca.
E poi non voglio discorsi che arrivino ad affermare che non c'è attaccamento alla squadra.
L'attaccamento io lo vedo sul campo,lo vedo negli occhi.
Volete l'abnegazione?Quella non ve la posso dare...non la ho in niente!
Visto che per il nervoso non mi sono allenato,non giocherò ovviamente sabato.
A LUNEDI' ALLORA ,e che sabato sia un giorno vincente!
Spero che Lemmo faccia le sue scuse,non per i contenuti(a cui peraltro gli do ragione),ma per i modi.

Nessun commento:

Posta un commento